Concetta Titti Berardi Mamma mia…sono nata vissuta e battezzata qui. Iiiiii lì a destra i “giardinetti” dove andavo a giocare…che nostalgia..:-(
Giancarlo Colasanti a sinistra della Chiesa è la cosiddetta “alberata”. Lì, in quel tratto asfaltato giocavamo a pallone per ore e ore (anni 57-60). I “giardinetti” veri erano quelli di via carlo felice, dove abitavo :)
Claudio Giurgola Sul sagrato della basilica giocavama negli anni 50 a tappetti.
Roberto Selvatino Quante partite a pallone su quei giardinetti tra il 1968 ed il 1978…
Claudio Tondi Un modo per datarla potrebbe essere il fatto che ci sono macchine parcheggiate lungo i vialetti. Oggi mi pare non ci si passi più e la cosa fu fatta negli anni 90 credo.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Che bella immagine
:)
Brava Lucia :))))
Concetta Titti Berardi
Mamma mia…sono nata vissuta e battezzata qui.
Iiiiii lì a destra i “giardinetti” dove andavo a giocare…che nostalgia..:-(
Giancarlo Colasanti
a sinistra della Chiesa è la cosiddetta “alberata”. Lì, in quel tratto asfaltato giocavamo a pallone per ore e ore (anni 57-60). I “giardinetti” veri erano quelli di via carlo felice, dove abitavo :)
Claudio Giurgola
Sul sagrato della basilica giocavama negli anni 50 a tappetti.
Roberto Selvatino Quante partite a pallone su quei giardinetti tra il 1968 ed il 1978…
Claudio Tondi
Un modo per datarla potrebbe essere il fatto che ci sono macchine parcheggiate lungo i vialetti. Oggi mi pare non ci si passi più e la cosa fu fatta negli anni 90 credo.