Lucilla Montanucci ma non ci posso credere, ci passo tutti giorni due volte al giorno e non l’avevo riconosciuta…
Roberto Pagani Purtroppo il Tritone,commercialmente,sta morendo…
Lucilla Montanucci Il problema è che Via del Tritone l’hanno uccisa,l’aria è irrespirabile e il rumore è assordante. Io sono un po’ arrabbiata, ma quella strada potrebbe essere bellissima se solo non fosse troppo piena di macchine e motorini…
Daniela Rondinelli ho lavorato all’INA, qui al Tritone, per trenta anni. …..grazie per queste immagini che mi fanno riaffiorare belle emozioni!
Sergio Marini la cosa simpatica dell’epoca era che quasi tutti i negozi avevano le tende che riparavano e le vetrine e i passanti dal sole, ora con il traffico attuale volerebbero tutte…beh altri tempi…
Belinda Oricchio La donna sulla sinistra con l’ombrellino non sembra far parte della foto … sembra ritagliata da un quadro!
Daniela Astolfi dove è scritto Cartoleria sulla sinistra negli anni ’60 c’era L’Industria Svizzera,vendeva Sangallo e cotoni svizzeri bellissimi.Più avanti c’era Galtrucco sempre stoffe .
Roberto Pagani Ora i negozi stanno chiudendo.La strada non e’,per nulla,commerciale.
Damiano Mastroiaco Avete notato l’uomo con la giacca bianca che trattiene a stento la bambina?
Paolo Salvi è l’inizio di via del tritone,quello a sinistra è l’angolo con san claudio….
Mario Botti A sinistra via Poli, a destra piazza Poli!!
Daniela Astolfi io all’Industria Svizzera ci ho lavorato ..per arrivare lì a piazza S. Silvestro da casa mia prendevo tre mezzi ,197,metro e l’85 ..12 mezzi al giorno!però,sarà che ero giovanissima non mi pesavano…oggi mi prenderebbe un colpo..ah ah
si Belinda, la signora con l’ombrellino non sembra della foto…. tra parentesi non vedo neanche l’ombra che dovrebbe proiettare… e le dimensioni forse…non sono quelle esatte
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Lucilla Montanucci
ma non ci posso credere, ci passo tutti giorni due volte al giorno e non l’avevo riconosciuta…
Roberto Pagani
Purtroppo il Tritone,commercialmente,sta morendo…
Lucilla Montanucci
Il problema è che Via del Tritone l’hanno uccisa,l’aria è irrespirabile e il rumore è assordante. Io sono un po’ arrabbiata, ma quella strada potrebbe essere bellissima se solo non fosse troppo piena di macchine e motorini…
Daniela Rondinelli
ho lavorato all’INA, qui al Tritone, per trenta anni. …..grazie per queste immagini che mi fanno riaffiorare belle emozioni!
Sergio Marini
la cosa simpatica dell’epoca era che quasi tutti i negozi avevano le tende che riparavano e le vetrine e i passanti dal sole, ora con il traffico attuale volerebbero tutte…beh altri tempi…
Belinda Oricchio
La donna sulla sinistra con l’ombrellino non sembra far parte della foto … sembra ritagliata da un quadro!
Daniela Astolfi
dove è scritto Cartoleria sulla sinistra negli anni ’60 c’era L’Industria Svizzera,vendeva Sangallo e cotoni svizzeri bellissimi.Più avanti c’era Galtrucco sempre stoffe .
Roberto Pagani
Ora i negozi stanno chiudendo.La strada non e’,per nulla,commerciale.
Damiano Mastroiaco
Avete notato l’uomo con la giacca bianca che trattiene a stento la bambina?
Paolo Salvi
è l’inizio di via del tritone,quello a sinistra è l’angolo con san claudio….
Mario Botti
A sinistra via Poli, a destra piazza Poli!!
Daniela Astolfi
io all’Industria Svizzera ci ho lavorato ..per arrivare lì a piazza S. Silvestro da casa mia prendevo tre mezzi ,197,metro e l’85 ..12 mezzi al giorno!però,sarà che ero giovanissima non mi pesavano…oggi mi prenderebbe un colpo..ah ah
Dovrebbe essere estate… Interessante notare le tende dei negozi e la signora con l’ombrellino per ripararsi dal sole
Perche’, non c’è più via del Tritone? :)
si Belinda, la signora con l’ombrellino non sembra della foto…. tra parentesi non vedo neanche l’ombra che dovrebbe proiettare… e le dimensioni forse…non sono quelle esatte