Descrizione: Ingresso su via Nomentana alla Basilica di Santa Agnese fuori le Mura Anno: (?) Fotografo: (?) Fonte: cartolina Aggiunta da Adriano Candali
Laura Gi Roma è Roma, ma è ormai una città invivibile!
Elena Gigli assolutamente no!!sono romana giro in macchina fin dove posso arrivare e poi ci sono scorci irripetibili come fondali di teatro basta alzare la testa!!!
Manuele De Lisio Io ci vivo superbene!
Alessandra Menghini e io piango perchè dopo 30 anni di vita romana…ora vivo a Mi !!!!
Beatrice Menicucci per rendere Roma più vivibile bisognerebbe restringere l’uso dei mezzi privati…..almeno nel centro e nei quartieri semi-periferici. L’assenza delle macchine e del traffico è la cosa che mi colpisce di più nelle foto di Roma Sparita!
Riccardo Rolli c’è solo parcheggiata una Fiat 1100……
Camillo Valentini Che nostalgia amici, la strada senza auto, io li vicino ci giocavo a pallone….comunque e’ la vita! Pero’ quell’edificio al lato, mi pare fosse una sorta di accademia degli atei….si riunivano e bevevano a piu’ non posso…l’ho letto da qulche parte, ne sapete nulla di quella costruzione?
Giuseppe De Panfilis In questa basilica si sono sposati i miei genitori nel giugno del 1962!!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Laura Gi
Roma è Roma, ma è ormai una città invivibile!
Elena Gigli
assolutamente no!!sono romana giro in macchina fin dove posso arrivare e poi ci sono scorci irripetibili come fondali di teatro basta alzare la testa!!!
Manuele De Lisio
Io ci vivo superbene!
Alessandra Menghini
e io piango perchè dopo 30 anni di vita romana…ora vivo a Mi !!!!
Beatrice Menicucci
per rendere Roma più vivibile bisognerebbe restringere l’uso dei mezzi privati…..almeno nel centro e nei quartieri semi-periferici. L’assenza delle macchine e del traffico è la cosa che mi colpisce di più nelle foto di Roma Sparita!
Riccardo Rolli
c’è solo parcheggiata una Fiat 1100……
Camillo Valentini
Che nostalgia amici, la strada senza auto, io li vicino ci giocavo a pallone….comunque e’ la vita! Pero’ quell’edificio al lato, mi pare fosse una sorta di accademia degli atei….si riunivano e bevevano a piu’ non posso…l’ho letto da qulche parte, ne sapete nulla di quella costruzione?
Giuseppe De Panfilis
In questa basilica si sono sposati i miei genitori nel giugno del 1962!!