Descrizione: Rinvenimento di zanna di Elephas Antiquus a Casal de’Pazzi, tra via Galbani e via Palombini Anno: 10 settembre 1982 Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Aggiunta da Roma Sparita
ROMA SPARITA quanto mi piace questa foto! non riesco a leggere l’anno sulla lavagnetta..forse 1982? (ero lucia)
Emiliano Cestola 10-09-1982
Tiziano Lello Federici io ho fatto la presentazione all’ inaugurazione del museo :D
Raffaele Criscuolo sulla lavagnetta si legge: C. De Pazzi (forse sotto ” 26……) 10-9-82
Stefano Doricchi e gia 82!!! e qui posso tranquillamente dire che questo scavo lo fece la ditta di mio padre.. stavano facendo lo scavo xle fondazioni di una palazzina e trovarono questi reperti… mi venne subito a prendere a scuola e prima che il tizio facesse tutte le analisi io la toccai.. poi chiesi se la portavano via e mi dissero no xche era troppo fragile… e 1onore ora vederla in foto come un tempo.. peccato solo che mio padre nn puo vedere questa foto xche nn c’è piu altrimenti vi raccontava cosa accadde.. xche so che c’è una storia particolare sotto :) …
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
ROMA SPARITA
quanto mi piace questa foto! non riesco a leggere l’anno sulla lavagnetta..forse 1982? (ero lucia)
Emiliano Cestola
10-09-1982
Tiziano Lello Federici
io ho fatto la presentazione all’ inaugurazione del museo :D
Raffaele Criscuolo
sulla lavagnetta si legge: C. De Pazzi (forse sotto ” 26……) 10-9-82
Stefano Doricchi
e gia 82!!! e qui posso tranquillamente dire che questo scavo lo fece la ditta di mio padre.. stavano facendo lo scavo xle fondazioni di una palazzina e trovarono questi reperti… mi venne subito a prendere a scuola e prima che il tizio facesse tutte le analisi io la toccai.. poi chiesi se la portavano via e mi dissero no xche era troppo fragile… e 1onore ora vederla in foto come un tempo.. peccato solo che mio padre nn puo vedere questa foto xche nn c’è piu altrimenti vi raccontava cosa accadde.. xche so che c’è una storia particolare sotto :) …
Stefano,dicci qualcosa tu,ci(mi) hai incuriosito….