Via di Torrevecchia, angolo via di Val Favara dove abitavo io… Davanti la vetrina de “la gioia dei bimbi” ho fantasticato tante volte, soprattutto sotto Natale quando dovevo preparare la letterina! :-) Se non ricordo male su quel lato di strada c’erano, un fruttivendolo, il fornaio “er sor Peppino” la pasticceria “Martini”, la merceria e il giocattolaio (nella foto), il macellaio, il bar ” Leoni”, l’edicola (quante figurine Panini c’ho comprato!!!), la gioielleria, un pescivendolo, un negozio di materassi ed infine un barbiere. Tanti ricordi tanta gioventù, ma la gratitudine di aver condiviso tanti anni della mia vita con la gente di via Torrevecchia rimarrà per sempre, anche ora che abito fuori Roma. Marco Zamparelli
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Via di Torrevecchia, angolo via di Val Favara dove abitavo io… Davanti la vetrina de
“la gioia dei bimbi” ho fantasticato tante volte, soprattutto sotto Natale quando dovevo preparare la letterina! :-)
Se non ricordo male su quel lato di strada c’erano, un fruttivendolo, il fornaio “er sor Peppino” la pasticceria “Martini”, la merceria e il giocattolaio (nella foto), il macellaio, il bar ” Leoni”, l’edicola (quante figurine Panini c’ho comprato!!!), la gioielleria, un pescivendolo, un negozio di materassi ed infine un barbiere.
Tanti ricordi tanta gioventù, ma la gratitudine di aver condiviso tanti anni della mia vita con la gente di via Torrevecchia rimarrà per sempre, anche ora che abito fuori Roma.
Marco Zamparelli