Via della Lungaretta

Via della Lungaretta
Descrizione: Via della Lungaretta 91 (negativo 6×6 macchina fotografica Yashica Mat 124G)
Anno: marzo 1972
Fotografo: Marco Razzi
Fonte: archivio personale
Aggiunta da Marco Razzi

7 Risposte

  1. “A Roma ce so 3 scalini,
    Chi nun li salisce,
    Nun e’ Romano vero,
    Nun e’ Trasteverino!”

  2. !
    Ho diversi ricordi, misti: mi sono anche divertita

  3. Circolo di San Pietro…. Ancora esiste, gestito dalle suore di santa ruffina distribuisce pranzi a barboni e diseredati…. Evitare di passare sulla via dalle 12 alle 15…. Barboni aggressivi

    • Marcello ha detto:

      Non è vero! Probabilmente sono stati aggressivi per un tuo comportamento “provocatorio”. E’ da condannare la Comunità di S. Egidio che ha fondato il suo “Impero” sulle disgrazie altrui (barboni, disbili, emarginati, ecc.) senza mai fare nulla di serio ma solo di “salottiero”!.

  4. Veramente sono passato di lì molte volte (…non per il pranzo, s’intende!) ma non ho mai avuto il benché minimo problema coi barboni.

  5. Percorrevo tutti i giorni questa strada per andare a scuola esattamente il Giulio,Romano alla fine della strada e mi ricordo benissimo,di questo posto quando ci si passava davanti si sentiva il profumo,delle minestre che preparavano un ricordo un po sbiadito, ma vedendo questa foto mi,riporta alla realtà

  6. Anch’io non ho avuto mai problemi passare a via della Lungaretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *