Regala le visite guidate con Roma Sparita

Regala Roma Sparita

Regala “Roma Sparita”

Scegli un dono originale, regala l’emozione che nasce dalla scoperta o riscoperta delle meraviglie di Roma, regala la Card “Roma Sparita”

Regali di NataleChe cos’è la card?
La Card è regalare ai tuoi amici e ai tuoi cari delle visite guidate alla scoperta della città eterna con l’associazione “Roma Sparita”.

La card si compone di 1 tesseramento annuale* e di visite guidate “ordinarie” a scelta. Una volta usufruito delle visite regalate il tesseramento dà il diritto di partecipare alle visite guidate proposte con il prezzo riservato ai soci.

La card comprende la sola visita guidata, eventuali biglietti di accesso a musei, mostre e aree archeologiche sono a carico dell’utente.

Quanto costa?

  • La card con quattro visite ha il costo di 40 euro.
  • La card con due visite ha il costo di 20 euro.
  • Per il ritiro della card in sede (su appuntamento) o con spedizione postale standard, non ci sono costi aggiuntivi.
  • Il costo per la spedizione prioritaria è di 2,80 euro

Come acquistarla?
E’ possibile acquistare la card online e riceverla per posta o ritirarla personalmente presso la nostra sede o acquistarla direttamente ad una delle nostre visite guidate, concordandolo prima.

Contattaci per acquistare il regalo


* L’anno sociale dell’Associazione Roma Sparita va dal 1° settembre 2017 al 31 agosto 2018, pertanto il tesseramento darà il diritto di usufruire delle visite proposte entro il 31 agosto del 2018.

I minori di 18 anni non possono associarsi; i bambini al di sotto dei 14 anni non pagano le nostre visite guidate. I minori di 18 anni entrano gratuitamente in tutti i musei e aree archeologiche sia civici che statali di Roma.