Marco De Berardinis Sulla destra la scalinata che conduce a via della Dataria e poi a destra per Fontan di Trevi.
Ferena Carotenuto Sembrano tanti Charlie Chaplin!
Daniela Astolfi chi si ricorda negli anni ’50 quando si andava dentro al Quirinale a prendere gli aiuti americani?Vi ricordate il latte in polvere? e i vestiti?e quelle bellissime coperte patchwork?
Massimiliano Tollis io sn nato…proprio quì!!!
Alexandra Marruco ho letto da qualche parte che proprio da queste parti (su via della Dataria credo), al quirinale c’èra una passaggio “segreto” che portava ad un forno.. qualcuno ne sa qualcosa?
Fabrizio Mazzarini La piazza dei “Giochi Invernali”, soprannominta “Piazza di Montecavallo”, per i bimbi del quartiere, in Estate si andava ai Giardinetti, su Via del Quirinale
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Marco De Berardinis
Sulla destra la scalinata che conduce a via della Dataria e poi a destra per Fontan di Trevi.
Ferena Carotenuto
Sembrano tanti Charlie Chaplin!
Daniela Astolfi
chi si ricorda negli anni ’50 quando si andava dentro al Quirinale a prendere gli aiuti americani?Vi ricordate il latte in polvere? e i vestiti?e quelle bellissime coperte patchwork?
Massimiliano Tollis
io sn nato…proprio quì!!!
Alexandra Marruco
ho letto da qualche parte che proprio da queste parti (su via della Dataria credo), al quirinale c’èra una passaggio “segreto” che portava ad un forno.. qualcuno ne sa qualcosa?
Fabrizio Mazzarini
La piazza dei “Giochi Invernali”, soprannominta “Piazza di Montecavallo”, per i bimbi del quartiere, in Estate si andava ai Giardinetti, su Via del Quirinale