Descrizione: Piazza della Repubblica (ex Piazza Esedra). Sullo sfondo l’antica Stazione Termini Anno: (?) Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Aggiunta da Daniele Chiù
Marco Gisotti Bella, molti tram e niente macchine; sarebbe la Roma ideale
Davide Perugini sono anche i tempi che cambiano…oggi per fare qualche km(parlo di tre quattro km)o macchina o non se ne parla per niente,mentre prima si camminava,si camminava…
Chicca Fontemaggi Muoviamoci in bici… è l’unica speranza per migliorare la vita nella nostra città.Facciamo in modo che i bambini e i ragazzi possano andare a scuola o all’università in bici, altrimenti sarà sempre peggio.Guardiamoci intorno: una persona in una macchina, quasi sempre. E spesso una macchinona, non la vecchia 500!!
Antonio Marsili Andare a Roma in bici non è sempre agevole con tutti quei colli….Purtroppo non siamo in pianura padana. E Roma ormai è una metropoli senza essere stata progettata per esserlo.
Carlo Grossi Foto successiva al 1912, per via della presenza del Glauco, gia’ montato al centro fontana.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Marco Gisotti
Bella, molti tram e niente macchine; sarebbe la Roma ideale
Davide Perugini
sono anche i tempi che cambiano…oggi per fare qualche km(parlo di tre quattro km)o macchina o non se ne parla per niente,mentre prima si camminava,si camminava…
Chicca Fontemaggi
Muoviamoci in bici… è l’unica speranza per migliorare la vita nella nostra città.Facciamo in modo che i bambini e i ragazzi possano andare a scuola o all’università in bici, altrimenti sarà sempre peggio.Guardiamoci intorno: una persona in una macchina, quasi sempre. E spesso una macchinona, non la vecchia 500!!
Antonio Marsili
Andare a Roma in bici non è sempre agevole con tutti quei colli….Purtroppo non siamo in pianura padana. E Roma ormai è una metropoli senza essere stata progettata per esserlo.
Carlo Grossi
Foto successiva al 1912, per via della presenza del Glauco, gia’ montato al centro fontana.