Gaetano Trovalusci ….anche di più ….quelle case affacciano sul Parco della Caffarella ed hanno una vista che spazia dall’eur a S. Pietro passando per Cecilia Metella Piazza dei Navigatori e la zona di Ostiense
Marco Mecozzi ed alla fine c’era(e c’è ancora!)la mia scuola media Lewis Carroll!
Mauro De Angelis E la Mommsen è sulla destra. La foto sotto la strada gira a destra verso via F. Bartoloni dove un tempo c’era il supermercato Cetorelli…
Dori Blu Naturale alla momsen ci andavo io nel 1972
Cristiano Di Francia ancora cerco notizie sulla privatizzazione di quel tratto di strada..
Francesco D’ambrogio se ti riferisci alla parte chiusa al traffico non è una “privatizzazione”, ma solo il mantenimento del basolato dell’antico tracciato della via con le tombe ai lati. piuttosto per colpa delle proteste dei residenti non si è potuto procederead uno scavo più ampio. le sonde avevano individuato il percorso della strada antica per altre centinaia di metri verso la direzione della scuola ada negri ed anche dalla pare opposta.
Silvio Tamburrini certo che un tempo era proprio periferia..oggi la strada è bellissima, dovrebbero solo sistemare il marciapiede lungo il parco
Fabio Signorelli questa è l’entrata della caffarella una 25 anni fa , dietro casa di un mio amico ezio ehhhh…… andavamo a caccia di lucertole io reggevo la scatola xche avevo paura di prenderle in mano .
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Amenofi Tibere
Qui c’era il borghetto latino
Tony Mancini
ora 6000e al mq !!!
Gaetano Trovalusci
….anche di più ….quelle case affacciano sul Parco della Caffarella ed hanno una vista che spazia dall’eur a S. Pietro passando per Cecilia Metella Piazza dei Navigatori e la zona di Ostiense
Marco Mecozzi
ed alla fine c’era(e c’è ancora!)la mia scuola media Lewis Carroll!
Mauro De Angelis
E la Mommsen è sulla destra. La foto sotto la strada gira a destra verso via F. Bartoloni dove un tempo c’era il supermercato Cetorelli…
Dori Blu Naturale
alla momsen ci andavo io nel 1972
Cristiano Di Francia
ancora cerco notizie sulla privatizzazione di quel tratto di strada..
Francesco D’ambrogio
se ti riferisci alla parte chiusa al traffico non è una “privatizzazione”, ma solo il mantenimento del basolato dell’antico tracciato della via con le tombe ai lati. piuttosto per colpa delle proteste dei residenti non si è potuto procederead uno scavo più ampio. le sonde avevano individuato il percorso della strada antica per altre centinaia di metri verso la direzione della scuola ada negri ed anche dalla pare opposta.
Silvio Tamburrini certo che un tempo era proprio periferia..oggi la strada è bellissima, dovrebbero solo sistemare il marciapiede lungo il parco
Fabio Signorelli
questa è l’entrata della caffarella una 25 anni fa , dietro casa di un mio amico ezio ehhhh…… andavamo a caccia di lucertole io reggevo la scatola xche avevo paura di prenderle in mano .