Anna Puniello complimenti a chi ha messo queste foto
Roberta Elettra Di Domenico Oggi, purtroppo, si passa davanti a questa meravigoliosa fontana e porta Furba ignorando la sua storia e la sua bellezza! Io un po’ la conosco grazie a google!
Daniela Massari mi emoziona tanto che bello grazie
Emiliana Cosentino Che impressione e pensare che ora c’è un traffico!
Mauro Felici Ma al centro dell’arco, c’è un acquedotto?
Vittorio Lodolini Per me, che ho vissuto fino al 1969 nelle vicinanze, e` come tornare indietro e rivivere le gioie e i dolori di allora
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Anna Puniello
complimenti a chi ha messo queste foto
Roberta Elettra Di Domenico
Oggi, purtroppo, si passa davanti a questa meravigoliosa fontana e porta Furba ignorando la sua storia e la sua bellezza! Io un po’ la conosco grazie a google!
Daniela Massari
mi emoziona tanto che bello grazie
Emiliana Cosentino
Che impressione e pensare che ora c’è un traffico!
Mauro Felici
Ma al centro dell’arco, c’è un acquedotto?
Vittorio Lodolini
Per me, che ho vissuto fino al 1969 nelle vicinanze, e` come tornare indietro e rivivere le gioie e i dolori di allora