Descrizione: Ponte Milvio. Sullo sfondo la Chiesa della Gran Madre di Dio Anno: (?) Fotografo: (?) Fonte: da “Bella Roma”,supplemeno di “Bella Italia”,n° 49 ,edito da Giorgio Mondadori nel 1990 Aggiunta da Mario Elia
Annamaria Se detto anche ponte mollo dai romani veri.
Daniela Morganti io ci sono nata a ponte milvio ed era così diverso…mi ricordo di una volta quando ero piccola che il tevere ha straripato e tutto il piazzale fino alla chiesa Gran Madre di Dio era invaso dall’acqua…….io sono nata nel 1955…ricordo anche quando al centro del piazzale di Ponte Milvio c’era il posteggio dei taxi..il vecchio mercato rionale…con tanti personaggi caratteristici..
Nello Biancini bravadaniela anke io sono nato a ponte mollo , enel mercato mia madre aveva il banco di uova e pasta all’uovo ke ora ha mio fratello
Damiano Mastroiaco Io ho vissuto da piccolo al Villaggio Olimpico, e i miei nonni mi portavano alla pizzeria oltre il ponte… Ricordo che il mercato era in piazza, ed era coloratissimo, tutto fatto di ombrelloni.
Damiano Mastroiaco Temo che il fico che era nato a destra della torretta sia morto… peccato, perché in un filmato con Gabriella Ferri lo si vedeva alle spalle dell’artista.
Damiano Mastroiaco AHO’ ARIDATECE ER FICO!!!!…
Marco Sponti ponte milvio, l’hostaria da richetto, la via cassia, piazza dei giochi delfici, l’euclide…ricordi d’infanzia.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Annamaria Se
detto anche ponte mollo dai romani veri.
Daniela Morganti
io ci sono nata a ponte milvio ed era così diverso…mi ricordo di una volta quando ero piccola che il tevere ha straripato e tutto il piazzale fino alla chiesa Gran Madre di Dio era invaso dall’acqua…….io sono nata nel 1955…ricordo anche quando al centro del piazzale di Ponte Milvio c’era il posteggio dei taxi..il vecchio mercato rionale…con
tanti personaggi caratteristici..
Nello Biancini
bravadaniela anke io sono nato a ponte mollo , enel mercato mia madre aveva il banco di uova e pasta all’uovo ke ora ha mio fratello
Damiano Mastroiaco
Io ho vissuto da piccolo al Villaggio Olimpico, e i miei nonni mi portavano alla pizzeria oltre il ponte… Ricordo che il mercato era in piazza, ed era coloratissimo, tutto fatto di ombrelloni.
Damiano Mastroiaco
Temo che il fico che era nato a destra della torretta sia morto… peccato, perché in un filmato con Gabriella Ferri lo si vedeva alle spalle dell’artista.
Damiano Mastroiaco
AHO’ ARIDATECE ER FICO!!!!…
Marco Sponti
ponte milvio, l’hostaria da richetto, la via cassia, piazza dei giochi delfici, l’euclide…ricordi d’infanzia.