Fabrizio Manasse Da notare in alto a destra (edificio basso) prima della chiesa la stazione di posta dove venivano cambiati i cavalli. All’interno dell’edificio c’è un cortile per l’alloggiamento delle bestie e al piano superiore su un ballatoio l’alloggio per i viaggiatori
Ilaria Vaccarella meravigliosa..
Cynhtia Rich bellissima.
Damiano Mastroiaco Uno spettacolo, anche per l’immaginazione. Mi sorprendo sempre a immaginarmi in viaggio di piacere negli anni ’50, mentre prendo un caffè a un tavolino o una pizza all’aperto.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
1960
Dagli autobus si evince intorno agli anni 60
Fabrizio Manasse
Da notare in alto a destra (edificio basso) prima della chiesa la stazione di posta dove venivano cambiati i cavalli. All’interno dell’edificio c’è un cortile per l’alloggiamento delle bestie e al piano superiore su un ballatoio l’alloggio per i viaggiatori
Ilaria Vaccarella
meravigliosa..
Cynhtia Rich
bellissima.
Damiano Mastroiaco
Uno spettacolo, anche per l’immaginazione. Mi sorprendo sempre a immaginarmi in viaggio di piacere negli anni ’50, mentre prendo un caffè a un tavolino o una pizza all’aperto.