Descrizione: Via Oderisi da Gubbio. Panoramica dell’area dove sorgerà la futura chiesa Gesù Divino Lavoratore Anno: 1956 Fotografo: (?) Fonte: Archivio personale della famiglia Guandalini Aggiunta da Orazio Guandalini
Quel traliccio in ferro era dello stabilimento di raffinazione petrolio della PURFINA, ove ora c’è via Quirino Maiorana. Abitavo a via F. Massi 3, Ponte Bianco e ne ricordo il pennacchio di fuoco e fumi con annesse puzza ed inquinamento. Ora c’è una bella (?) selva di palazzoni.
Ciao io ero uno di quelli che abitava i palazzoni dove c’era il pennacchio. Ora abito in uno dei più desiderati quartieri – flaminio – ma vuoi sapere una cosa? io ci ho lasciato il cuore li…Ciao, M
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Quel traliccio in ferro era dello stabilimento di raffinazione petrolio della PURFINA, ove ora c’è via Quirino Maiorana. Abitavo a via F. Massi 3, Ponte Bianco e ne ricordo il pennacchio di fuoco e fumi con annesse puzza ed inquinamento.
Ora c’è una bella (?) selva di palazzoni.
Ciao io ero uno di quelli che abitava i palazzoni dove c’era il pennacchio. Ora abito in uno dei più desiderati quartieri – flaminio – ma vuoi sapere una cosa? io ci ho lasciato il cuore li…Ciao, M