Descrizione: Quarticciolo – Via Manfredonia all’angolo con Via Molfetta Anno: Primavera 1974 Fotografo: Carlo Galeazzi Fonte: Archivio personale Aggiunta da Carlo Galeazzi
Corrado Polzoni notare le macchine di allora che erano di dimensione più ridotte di quelle attuali… Tante strade di Roma, un tempo a doppio senso di circolazione. oggi sono diventate a senso unico proprio per questo: in due nun ce se passa più! Proprio come via Manfredonia.
Giuliana Nieddu che bello si vede il bar dove mio padre giocava a carte il bar zungoli….
Elio Isolabella anche mio padre ci giocava a carte.Io ci andavo a prendere il latte nelle bottiglie di vetro con la stagnola.Cosa indimenticabile a parte il fumo,la sputacchiera all’ingresso… si avete capito bene:la sputacchiera…
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Corrado Polzoni
notare le macchine di allora che erano di dimensione più ridotte di quelle attuali… Tante strade di Roma, un tempo a doppio senso di circolazione. oggi sono diventate a senso unico proprio per questo: in due nun ce se passa più! Proprio come via Manfredonia.
Giuliana Nieddu
che bello si vede il bar dove mio padre giocava a carte il bar zungoli….
Elio Isolabella
anche mio padre ci giocava a carte.Io ci andavo a prendere il latte nelle bottiglie di vetro con la stagnola.Cosa indimenticabile a parte il fumo,la sputacchiera all’ingresso… si avete capito bene:la sputacchiera…