Roberto Zito Il Quarticciolo, non è poi così cambiato, ancora si respira aria d’altri tempi.
Simonetta Bonanni Quartiere vicino al mio (La Rustica..) e quella Prinz mi ricorda dei bei tempi. Quella di mio padre era verde, mi sembrava un macchinone lussuoso e pieno di optional … per quei tempi!
Maurizio Federici a destra c’erano le scalette pe andare all’osteria?ci andavo spesso a chiamare mio nonno
Francesco Di Matteo ci abitava mia nonna elena alla finestra in alto a sinistra,andava sempre al bar zungoli
Vito Marmoreo che bellezza, quanti ricordi, non tanto x i quartieri di roma,(anche se comunque sono belli) xkè io non sono di roma, ma tanto x le macchine di una volta, che ti fanno venire dei ricordi bellissimi, Avete notato la macchina che sta in 1° fila? la “PRINZ NSU”, la “850 FAMILIARE FURGONATA”, la ” FIAT124″.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Nel lotto a sinistra ci abitavano i mie zii Fiorello e Italo (con le relative famiglie).
A parte le macchine è uguale :)
Roberto Zito
Il Quarticciolo, non è poi così cambiato, ancora si respira aria d’altri tempi.
Simonetta Bonanni
Quartiere vicino al mio (La Rustica..) e quella Prinz mi ricorda dei bei tempi. Quella di mio padre era verde, mi sembrava un macchinone lussuoso e pieno di optional … per quei tempi!
Maurizio Federici
a destra c’erano le scalette pe andare all’osteria?ci andavo spesso a chiamare mio nonno
Francesco Di Matteo
ci abitava mia nonna elena alla finestra in alto a sinistra,andava sempre al bar zungoli
Vito Marmoreo
che bellezza, quanti ricordi, non tanto x i quartieri di roma,(anche se comunque sono belli) xkè io non sono di roma, ma tanto x le macchine di una volta, che ti fanno venire dei ricordi bellissimi, Avete notato la macchina che sta in 1° fila? la “PRINZ NSU”, la “850 FAMILIARE FURGONATA”, la ” FIAT124″.