Augusto Checchini Chiesa di San Carlo alle Quattro Fontane. Rione Monti. Anno 1634. Architetto: Francesco Borromini.
Fabio Maria Fanali Il Genio dell’opera maestra, unico impareggiabile architetto.
Barbara Franchini Uno dei miei architetti preferiti del passato! Grande Francesco!Sì…anche detta S.Carlino per le sue ridotte dimensioni che potrebbero farla entrare in uno dei pilastri che sorreggono la cupola di Michelangelo a San Pietro! =)
Giuliana Arcidiacono Questo gioiellino sta lì, da secoli, in un degli angoli più trafficati del centro…Quando il buon Francesco la costruì sarà stata in cima a un colle in solitaria immagino… E’ vero, potrebbe benissimo essere una cappella di S.Pietro…;)
Rossana Pioggia battente Un piccolo scrigno dove è racchiusa tutta la genialità del Borromini !!!!
Katherine Rinne Please tell me where the original of this image is located? In an archive?
Marisa Sciaraffia è una bomboniera….
Paolo Colesanti nel quattrocentesimo anniversario del Borromini, ticinese di nascita, sul lago di Lugano è stata costruita una copia in legno, a grandezza naturale, del “S. Carlino”
Ignazio Provenzano …andate a sant’Andrea delle fratte ed alzate gli occhi al cielo…troverete la meraviglia
Enrico Berardi Il grande Borromini, carattere schivo leale poco incline all’opportunismo e alla mondanità, in una Roma più adatta al suo rivale Gian Lorenzo.
Alessandro Collia io tra i 2…preferisco borromini!
Giovanna Breccolenti bellissima!! il suo restauro del 2000 ha messo in luce delle raffinatezze uniche del grande Borromini… in questa chiesa non soltanto architetto!!!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Augusto Checchini
Chiesa di San Carlo alle Quattro Fontane. Rione Monti.
Anno 1634. Architetto: Francesco Borromini.
Fabio Maria Fanali
Il Genio dell’opera maestra, unico impareggiabile architetto.
Barbara Franchini
Uno dei miei architetti preferiti del passato! Grande Francesco!Sì…anche detta S.Carlino per le sue ridotte dimensioni che potrebbero farla entrare in uno dei pilastri che sorreggono la cupola di Michelangelo a San Pietro! =)
Giuliana Arcidiacono
Questo gioiellino sta lì, da secoli, in un degli angoli più trafficati del centro…Quando il buon Francesco la costruì sarà stata in cima a un colle in solitaria immagino…
E’ vero, potrebbe benissimo essere una cappella di S.Pietro…;)
Rossana Pioggia
battente Un piccolo scrigno dove è racchiusa tutta la genialità del Borromini !!!!
Katherine Rinne
Please tell me where the original of this image is located? In an archive?
Marisa Sciaraffia
è una bomboniera….
Paolo Colesanti
nel quattrocentesimo anniversario del Borromini, ticinese di nascita, sul lago di Lugano è stata costruita una copia in legno, a grandezza naturale, del “S. Carlino”
Ignazio Provenzano
…andate a sant’Andrea delle fratte ed alzate gli occhi al cielo…troverete la meraviglia
Enrico Berardi
Il grande Borromini, carattere schivo leale poco incline all’opportunismo e alla mondanità, in una Roma più adatta al suo rivale Gian Lorenzo.
Alessandro Collia
io tra i 2…preferisco borromini!
Giovanna Breccolenti
bellissima!! il suo restauro del 2000 ha messo in luce delle raffinatezze uniche del grande Borromini… in questa chiesa non soltanto architetto!!!