Livia Pelella Ecco perché ci avevano fatto il Caffè Renault…non lo sapevo!
Cristina Catania come vedete si poteva ancora parcheggiare…
Ignazio Provenzano …la renault è una vita che sta lì…
Daniela Conti che stava lì.. ora c’è la gardenia e golden point
Carlo Galeazzi e prima ancora c’ erano i Grandi Magazzini Nazionali
Valeria Mercuri rivedere tutte queste cose cose che che non ci sono piu mette un po tristezza.. ridateci lo storico cafe renault!
Luigi Di Censi cosi annamo a prende er caffè con la mitica r4
Caterina Buti Ecco è questo il nitido ricordo che ho di via Nazionale, all’epoca ci passavo davanti tutti i giorni, facevo le elementari alla Principessa Jolanda (si trova dopo largo magnanapoli, scendendo verso piazza Venezia, a sinistra dove c’è la scalinata che scende verso il foro e funge da scorciatoia!!!).
Max Klammer All’Eliseo ho visto Buazzelli e Eduardo….qualche anno dopo il figlio Luca.
Guirita Campana Dell’Eliseo e di Buazzelli ho un ricordo,doveva essere il “Galileo Galilei” ,durante un monologo mi caddero dalla borsa tutti gli spiccioli che mi avevano affidato le cugine con le quali ero andata a vedere il grande Buazzelli: grande botto….. poi il rotolare di qualche spicciolo più ardito, che rotolava più in giù….. la maschera sopraggiunta per vedere cosa fosse successo……. non potè fare a meno di ridere anche lei!!!!!!! Mi sono sentita sempre mortificata nei confronti dell’attore che in quel momento era in scena con un monologo! Pensate che silenzio!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Livia Pelella
Ecco perché ci avevano fatto il Caffè Renault…non lo sapevo!
Cristina Catania
come vedete si poteva ancora parcheggiare…
Ignazio Provenzano
…la renault è una vita che sta lì…
Daniela Conti
che stava lì.. ora c’è la gardenia e golden point
Carlo Galeazzi
e prima ancora c’ erano i Grandi Magazzini Nazionali
Valeria Mercuri
rivedere tutte queste cose cose che che non ci sono piu mette un po tristezza.. ridateci lo storico cafe renault!
Luigi Di Censi
cosi annamo a prende er caffè con la mitica r4
Caterina Buti
Ecco è questo il nitido ricordo che ho di via Nazionale, all’epoca ci passavo davanti tutti i giorni, facevo le elementari alla Principessa Jolanda (si trova dopo largo magnanapoli, scendendo verso piazza Venezia, a sinistra dove c’è la scalinata che scende verso il foro e funge da scorciatoia!!!).
Max Klammer
All’Eliseo ho visto Buazzelli e Eduardo….qualche anno dopo il figlio Luca.
Guirita Campana
Dell’Eliseo e di Buazzelli ho un ricordo,doveva essere il “Galileo Galilei” ,durante un monologo mi caddero dalla borsa tutti gli spiccioli che mi avevano affidato le cugine con le quali ero andata a vedere il grande Buazzelli: grande botto….. poi il rotolare di qualche spicciolo più ardito, che rotolava più in giù….. la maschera sopraggiunta per vedere cosa fosse successo……. non potè fare a meno di ridere anche lei!!!!!!! Mi sono sentita sempre mortificata nei confronti dell’attore che in quel momento era in scena con un monologo! Pensate che silenzio!