Descrizione: Via del Tritone – Costruzione dei sottopassaggi pedonali Anno: 1953 Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Aggiunta da Stefano Donaudy Mastelloni
Vittoria Riccitelli ma pensa te…..incredibili ste foto…..
Urelianu Colombani Incredibile sventramento per la costruzione di un sottopassaggio eheh!! Sarebbe impossibile oggi..
Chiònegro Makis Ssomin di incredibile cè che costruivano qualcosa per chi andava a piedi, oggi nemmeno le strisce pedonali…
atrizia Fonzi questi sottopassaggi non li usa nessuno. Sono mal frequentati la gente ha paura quindi preferiscono rischiare attraversando…
Lucilla Montanucci …ma sotto c’è una libreria, si fanno anche buoni affari se si sa cercare… certo potrebbero essere più puliti, ma la struttura è vecchia…
Carlo Cavallucci Adesso che c’è la libreria non li usa più nessuno (certo, se tengono le porte chiuse, hai voglia a scrivere ingresso libero..) ma prima del suo arrivo venivano usati eccome. Almeno io li ho usati 2 volte al giorno per 8 anni per andare a scuola, ma questo troppi anni fa. Stesso problema ai sottopassaggi davanti a piazza Colonna.
Marco Dalla Negra e a piazza fiume, a porta pia. negli anni sono diventati sporchi e insicuri.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Vittoria Riccitelli
ma pensa te…..incredibili ste foto…..
Urelianu Colombani
Incredibile sventramento per la costruzione di un sottopassaggio eheh!! Sarebbe impossibile oggi..
Chiònegro Makis Ssomin
di incredibile cè che costruivano qualcosa per chi andava a piedi, oggi nemmeno le strisce pedonali…
atrizia Fonzi
questi sottopassaggi non li usa nessuno. Sono mal frequentati la gente ha paura quindi preferiscono rischiare attraversando…
Lucilla Montanucci
…ma sotto c’è una libreria, si fanno anche buoni affari se si sa cercare… certo potrebbero essere più puliti, ma la struttura è vecchia…
Carlo Cavallucci
Adesso che c’è la libreria non li usa più nessuno (certo, se tengono le porte chiuse, hai voglia a scrivere ingresso libero..) ma prima del suo arrivo venivano usati eccome. Almeno io li ho usati 2 volte al giorno per 8 anni per andare a scuola, ma questo troppi anni fa. Stesso problema ai sottopassaggi davanti a piazza Colonna.
Marco Dalla Negra
e a piazza fiume, a porta pia. negli anni sono diventati sporchi e insicuri.