Andrea Fusano purtroppo questa Roma non c’è più…….siamo tutti aggressivi, arroganti, e nevrotici.pansate a quel pescatore che esce di casa e dove và???? A PESCARE SUL TEVERE!!!!! che figo!
Stefano Antonelli Bella foto… Ma di quand’è? La chiatta che si intravede, tra Ponte Vittorio Emanuele II e Ponte Sant’Angelo, mi sembra di averla vista non più tardi dell’estate scorsa.
Roberto Cottini Quelle chiatte erano, e ancora alcune sono, delle società di canottaggio sul tevere! Almeno dagli anni 30 in poi. Papà faceva canottaggio sul tevere e andava vicino a Castel Sant’Angelo.
Giancarlo Romani sono del circolo aniene uno die piu famosi dove sono usciti campioni di canottaggio e qeulla barca uguale cera anche a ponte sisto il patrone abitava davanti a casa mia
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Emanuele Aymerich Di Laconi
bella foto
Iorio Giulietta
Che bella, davvero…
Rendina Giovanni
sta foto è da premio!!!
Peter Rite periodo ?!?!?!
Elly Bi
ma che bella questa foto!!
Claudio Scalacci
Stupenda!
Andrea Fusano
purtroppo questa Roma non c’è più…….siamo tutti aggressivi, arroganti, e nevrotici.pansate a quel pescatore che esce di casa e dove và???? A PESCARE SUL TEVERE!!!!! che figo!
Stefano Antonelli
Bella foto… Ma di quand’è? La chiatta che si intravede, tra Ponte Vittorio Emanuele II e Ponte Sant’Angelo, mi sembra di averla vista non più tardi dell’estate scorsa.
Roberto Cottini
Quelle chiatte erano, e ancora alcune sono, delle società di canottaggio sul tevere! Almeno dagli anni 30 in poi. Papà faceva canottaggio sul tevere e andava vicino a Castel Sant’Angelo.
Giancarlo Romani
sono del circolo aniene uno die piu famosi dove sono usciti campioni di canottaggio e qeulla barca uguale cera anche a ponte sisto il patrone abitava davanti a casa mia