Italia Quadri si, da piazza zanardelli.il primo vicolo a sin è vicolo della volpe.quell’archetto sulla destra è vicolo di s. trifone .il vicolo piu’ stretto di roma.il portone di fronte era il mio.
Natalia Lupelli in fondo ci sta piazza san salvatore in lauro c’era nato mio padre che aveva un’osteria dai primi del novecento e ci sono nata anche io, bellissimi ricordi.
Simone Mancini italia, credo che il vicolo più stretto di roma sia vicolo dei vascellari, in trastevere… prova :-)
Italia Quadri Si,forse hai ragione Simone.
Maurizio Teragnoli Ho letto su un vecchio libro che il vicolo più stretto di Roma è quello che si trova sulla destra della Chiesa Santa Maria della Pace.Ma sinceramente non l’ho mai misurato però questo dubbio me lo voglio togliere.
Italia Quadri no maurizio ,non è quello il piu’ stretto.
Giuseppe Veca io abito qui e me ne vanto
Marco Giuliani Beatote,io abitavo al 3 piano dell’ultimo palazzo sulla SX il portone dava su Via dell’Arco della Pace N°2. Mi sfrattarono nel 1981 ,fummo i primi sfrattati del palazzo e dei dintorni.Dopo di noi piano piano,tutte le persone e famiglie che da anni vivevano li,furono sfrattate e alcune strapagate per lasciare la casa.La mia famiglia solo un bel calcio nel culo.
vorrei sapere se qualcuno ha delle immagini di Via dei Coronari 206, dove c’era un palazzo demolito forse negli anni ’30, attualmente nello stesso posto c’è la piazzetta con la fontana (davanti al palazzo Lancellotti). Era la residenza della famiglia di mia nonna. grazie
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Franco Brugnoli
Senza dubbio Via dei Coronari!
Italia Quadri si, da piazza zanardelli.il primo vicolo a sin è vicolo della volpe.quell’archetto sulla destra è vicolo di s. trifone .il vicolo piu’ stretto di roma.il portone di fronte era il mio.
Natalia Lupelli
in fondo ci sta piazza san salvatore in lauro c’era nato mio padre che aveva un’osteria dai primi del novecento e ci sono nata anche io, bellissimi ricordi.
Simone Mancini
italia, credo che il vicolo più stretto di roma sia vicolo dei vascellari, in trastevere… prova :-)
Italia Quadri
Si,forse hai ragione Simone.
Maurizio Teragnoli Ho letto su un vecchio libro che il vicolo più stretto di Roma è quello che si trova sulla destra della Chiesa Santa Maria della Pace.Ma
sinceramente non l’ho mai misurato però questo dubbio me lo voglio togliere.
Italia Quadri
no maurizio ,non è quello il piu’ stretto.
Giuseppe Veca
io abito qui e me ne vanto
Marco Giuliani
Beatote,io abitavo al 3 piano dell’ultimo palazzo sulla SX il portone dava su Via dell’Arco della Pace N°2. Mi sfrattarono nel 1981 ,fummo i primi
sfrattati del palazzo e dei dintorni.Dopo di noi piano piano,tutte le persone e famiglie che da anni vivevano li,furono sfrattate e alcune
strapagate per lasciare la casa.La mia famiglia solo un bel calcio nel culo.
vorrei sapere se qualcuno ha delle immagini di Via dei Coronari 206, dove c’era un palazzo demolito forse negli anni ’30, attualmente nello stesso posto c’è la piazzetta con la fontana (davanti al palazzo Lancellotti).
Era la residenza della famiglia di mia nonna.
grazie