Descrizione: Via Vittorio Veneto – La chiesa di Santa Maria della Concezione dei Cappuccini. Anno: 1900 Fotografo: (?) Fonte: iccd Aggiunta da Giorgio Pasetto
David Malizia Via Veneto, prima maniera. Il convento dei cappuccini appare già spostato. La chiesa è quella che ha un’ossario “particolare” nella cripta
Adriano Candali Ma quant’è bella. La Cripta dei Cappuccini. Sopra le ossa c’è scritto ‘ QUEL CHE SIETE NOI ERAVAMO, QUEL CHE SIAMO VOI SARETE’ !!!
Maria Grazia Cardarelli meraviglia!!!!
Edo Ed Ragazzi tutto troppo bello!! come noi tutti notiamo dal centro alla periferia a quei tempi era tutto più bello e a misura d’uomo!
Bruno DiBi Ma se abbiamo fatto di tutto per far diventare Roma così come è oggi!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
David Malizia
Via Veneto, prima maniera. Il convento dei cappuccini appare già spostato. La chiesa è quella che ha un’ossario “particolare” nella cripta
Adriano Candali
Ma quant’è bella. La Cripta dei Cappuccini. Sopra le ossa c’è scritto ‘ QUEL CHE SIETE NOI ERAVAMO, QUEL CHE SIAMO VOI SARETE’ !!!
Maria Grazia Cardarelli
meraviglia!!!!
Edo Ed
Ragazzi tutto troppo bello!! come noi tutti notiamo dal centro alla periferia a quei tempi era tutto più bello e a misura d’uomo!
Bruno DiBi
Ma se abbiamo fatto di tutto per far diventare Roma così come è oggi!