Descrizione: Via Monserrato angolo Piazza de’ Ricci. In primo piano a sinistra la chiesina sconsacrata di San Giovanni in Ayno. Anno: 1930 Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Aggiunta da Maurizio Rauco
Lucilla Montanucci Ma quello è l’antenato di Pierluigi a Piazza Ricci! queste sono le cose che mi piacciono da morire… :))
Giuseppe Benedetti La Sig. Lucilla ha ragione la traversa a sinistra è pza. De Ricci, non so se è l’ antenato di Pierluigi,ma dopo 60 anni è ancora li.
Gianni De Dominicis Tosti Via Monserrato; fino al 2005 ho abitato al civico 29; dalle finestre sulla strada vedevo bene “Pierluigi”, che aveva praticamente occupato, ovviamente la bella stagione, la piazza con i suoi tavolini (adesso Piazza Ricci è completamente isola pedonale, con un marciapiede rialzato e colonnine che impediscono l’accesso); sulla sinistra si intravede quella che era una volta una cappella, appartenente alla famiglia Ricci, ma oramai da tempo sconsacrata e destinata ad altri usi (quando sono andato via c’erà uno studio d’architetti).
Tiziana Benucci Quella in primo piano a sinistra è la chiesina sconsacrata di San Giovanni in Ayno
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
adesso c’e’ il ristorante pierluigi
Lucilla Montanucci
Ma quello è l’antenato di Pierluigi a Piazza Ricci! queste sono le cose che mi piacciono da morire… :))
Giuseppe Benedetti
La Sig. Lucilla ha ragione la traversa a sinistra è pza. De Ricci, non so se è l’ antenato di Pierluigi,ma dopo 60 anni è ancora li.
Gianni De Dominicis Tosti
Via Monserrato; fino al 2005 ho abitato al civico 29; dalle finestre sulla strada vedevo bene “Pierluigi”, che aveva praticamente occupato, ovviamente la bella stagione, la piazza con i suoi tavolini (adesso Piazza Ricci è completamente isola pedonale, con un marciapiede rialzato e colonnine che impediscono l’accesso); sulla sinistra si intravede quella che era una volta una cappella, appartenente alla famiglia Ricci, ma oramai da tempo sconsacrata e destinata ad altri usi (quando sono andato via c’erà uno studio d’architetti).
Tiziana Benucci
Quella in primo piano a sinistra è la chiesina sconsacrata di San Giovanni in Ayno