Descrizione: Casa detta di San Paolo, in via degli Strengari Anno: 1880 post – 1910 ante Fotografo: Alessandro Vasari Fonte: Cartolina Aggiunta da Carlo Galeazzi
ROMA SPARITA è fatta allo stesso soggetto (casa medievale con bifore) ma è credo molto piu antica..
ROMA SPARITA anzi, piu antica forse no, ma comunque è diversa.
Carlo Grossi Vero e’ piu’ antica, successivamente alla risega delle bifore. sopra il portone fu riscoperta la struttura romana, con architrave sulla corda dell’arco della porta. Per capirci, come si puo’ vedere alle terme di Diocleziano…strutture in laterizi fini.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Alessandro Casadei
mi pare che gia c’è
ROMA SPARITA
è fatta allo stesso soggetto (casa medievale con bifore) ma è credo molto piu antica..
ROMA SPARITA
anzi, piu antica forse no, ma comunque è diversa.
Carlo Grossi
Vero e’ piu’ antica, successivamente alla risega delle bifore. sopra il portone fu riscoperta la struttura romana, con architrave sulla corda dell’arco della porta. Per capirci, come si puo’ vedere alle terme di Diocleziano…strutture in laterizi fini.
Daniela Saba
purtroppo non c’è più ….