Sofia Serra che bella ponte sisto di allora..quanti ricordi!
Nico Valerio Faccio notare che la balaustra era di…spessa lamiera forata… una cosa bruttina e povera se la vedevi da vicino, che contrastava col ponte antico
Carlo Grossi Un caso di archeologia industriale, si vedono i giunti coi chiodi che si immettevano a caldo ribattendone le teste per bloccarli definitivamente in fase di raffreddamento, piu’ sicuri ancora dei primi bulloni filettati. Alla base della balaustra in primo piano si vede il lavoro della ruggine, che condanno’ le passerelle.
Arrigo Rocco Carlo: “la ruggine che condannò”… è poesia tecnica!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Sofia Serra
che bella ponte sisto di allora..quanti ricordi!
Nico Valerio
Faccio notare che la balaustra era di…spessa lamiera forata… una cosa bruttina e povera se la vedevi da vicino, che contrastava col ponte antico
Carlo Grossi
Un caso di archeologia industriale, si vedono i giunti coi chiodi che si immettevano a caldo ribattendone le teste per bloccarli definitivamente in fase di raffreddamento, piu’ sicuri ancora dei primi bulloni filettati. Alla base della balaustra in primo piano si vede il lavoro della ruggine, che condanno’ le passerelle.
Arrigo Rocco
Carlo: “la ruggine che condannò”… è poesia tecnica!
Carlo Grossi
Grande Arrigo, grazie !!