Claudio Gattei il primo negozio in basso a destra visibile è quello dell’attuale orologiaio… è ancora da costruire il palazzo del negozio di termoidraulica di via Pereira…
Riccardo Rolli a sinistra c’era e c’è ancora il passetto per sbucare su via Papiniano…
Alessandra Castellani oddio!!!! ci compravo la pizza per la merenda di scuola, la mitica santa maria degli angeli (via lattanzio 27!)!!!
Sandro Braga la via a sinistra è via pereira, il palazzo che si intravede dovrebbe essere il civico 171, poco prima di via giovanni chiasserini.. lo so perchè abito al 177..foto spettacolari !!!
Alessandro Ranieri Quasi campagna, allora non aveva senso il Parco del Pineto, cui si accede, qualche centinaio di metri più giù, perchè allora era tutto “Parco”, perchè e Ovest era praticamente tutto un parco, e non esisteva il giornalaio e le aiuole della piazza…
Charlie Meal Quando ci sono andato ad abitare era proprio così, ed era proprio l’anno della fotografia. Che paura da piccolo ad attraversare quel buco sotto la ferrovia per passare in via Papiniano…
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Claudio Gattei
il primo negozio in basso a destra visibile è quello dell’attuale orologiaio… è ancora da costruire il palazzo del negozio di termoidraulica di via Pereira…
Riccardo Rolli
a sinistra c’era e c’è ancora il passetto per sbucare su via Papiniano…
Alessandra Castellani
oddio!!!! ci compravo la pizza per la merenda di scuola, la mitica santa maria degli angeli (via lattanzio 27!)!!!
Sandro Braga
la via a sinistra è via pereira, il palazzo che si intravede dovrebbe essere il civico 171, poco prima di via giovanni chiasserini.. lo so perchè abito al 177..foto spettacolari !!!
Alessandro Ranieri
Quasi campagna, allora non aveva senso il Parco del Pineto, cui si accede, qualche centinaio di metri più giù, perchè allora era tutto “Parco”, perchè e Ovest era praticamente tutto un parco, e non esisteva il giornalaio e le aiuole della piazza…
Charlie Meal
Quando ci sono andato ad abitare era proprio così, ed era proprio l’anno della fotografia. Che paura da piccolo ad attraversare quel buco sotto la
ferrovia per passare in via Papiniano…
Il palazzo che si intravede si trova in via chiasserini, 11. E’ quello dove ho abitato fino a 30 anni fa e dove tuttora vive mio padre.
Io vivo ancora qui Nel palazzo della Frutteria al secondo piano Grazie della bella foto