La foto è del 1958. Inizio anni sessanta l’ha preso mio zio Dante Mascilongo. Un uomo fantastico. L’ho conosciuto solo pochi anni. E morto troppo giovane nel 1967 credo. Suo fratello, mio padre, Gabriele Mascilongo si è trasferito in Olanda. Mi ricordo i primi caffe espresso al Bar del stabilimento Marechiaro, fatti con la faema E61. Ora questa macchina l’ho al negozio mio in Olanda ( http://www.tiramisu.nl) non la vendero mai.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
La foto è del 1958.
Inizio anni sessanta l’ha preso mio zio Dante Mascilongo. Un uomo fantastico. L’ho conosciuto solo pochi anni. E morto troppo giovane nel 1967 credo. Suo fratello, mio padre, Gabriele Mascilongo si è trasferito in Olanda. Mi ricordo i primi caffe espresso al Bar del stabilimento Marechiaro, fatti con la faema E61. Ora questa macchina l’ho al negozio mio in Olanda ( http://www.tiramisu.nl) non la vendero mai.
Sandro Mascilongo,
Olanda