Descrizione: Due amiche appena uscite dalla gelateria Pignotti, o Pellacchia, in Via Cola di Rienzo Anno: 1944 Fotografo: (?) Fonte: Archivio personale Aggiunta da Bosco Stefania
Mio padre era del 13 nato in via Catone sempre quartiere Prati. E mi ha raccontato che da ragazzino ha lavorato alla gelateria Pignotti. Diceva che era Er mejo gelato de Roma.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
che peccato che l’abbiano chiusa quella Gelateria… un’istituzione scomparsa!! :(((
Purtroppo aveva gia fatto una brutta fine: l’aveva comprata la famiglia Lenzini ,il presidente della Lazio .
Pignotti no Pellacchia. Io mangiavo lì non solo un ottimo gelato ma una meravigliosa cioccolata calda nel 1966
Hai proprio ragione Kitty, grazie.
Giulio Pignotti
Mio padre era del 13 nato in via Catone sempre quartiere Prati. E mi ha raccontato che da ragazzino ha lavorato alla gelateria Pignotti. Diceva che era Er mejo gelato de Roma.
che bella foto ^_^
grazie per chi ha postato questa foto.
saluti
Giulio Pignotti
Ma la gelateria del monte a borgo pio ha comprato solo il marchio o è sempre la stessa gelateria di cola di rienzo?
Era davvero un’istituzione! Per me e i miei amici era una tappa fissa …..la granita di caffè con panna… indimenticabile!