Riccardo Rolli Una visita al cimitero acattolico è emozionante …….la consiglio a tutti……
Fabio Battelli Si,veramente bello. Vi sono sepolti parecchi personaggi famosi. Gli si danno vari nomi:Cimitero dei Protestanti, degli acattolici, dei non credenti… Soprattuto è ricordato come il “Cimitero degli Inglesi”, comunque mi pare che si chiami Campo Cestio.
Susy Capy E PENSARE CHE IO DA PICCOLINA CI PATTINAVO…..MIO PADRE E MIO ZIO C’HANNO LAVORATO X QUASI 30ANNI….LO CONOSCO A MEMORIA!!!!
Riccardo Boni Signori scusate la precisazione ma il cimitero Acattolico e quello inglese sono2 cose ben distinte, quello in foto è appunto l’acattolico, quello dei militari inglesi è esattamente sul lato opposto di via Nicola Zabaglia.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Riccardo Rolli
Una visita al cimitero acattolico è emozionante …….la consiglio a tutti……
Fabio Battelli
Si,veramente bello. Vi sono sepolti parecchi personaggi famosi. Gli si danno vari nomi:Cimitero dei Protestanti, degli acattolici, dei non credenti… Soprattuto è ricordato come il “Cimitero degli Inglesi”, comunque mi pare che si chiami Campo Cestio.
Susy Capy
E PENSARE CHE IO DA PICCOLINA CI PATTINAVO…..MIO PADRE E MIO ZIO C’HANNO LAVORATO X QUASI 30ANNI….LO CONOSCO A MEMORIA!!!!
Riccardo Boni
Signori scusate la precisazione ma il cimitero Acattolico e quello inglese sono2 cose ben distinte, quello in foto è appunto l’acattolico, quello dei militari inglesi è esattamente sul lato opposto di via Nicola Zabaglia.
il cimitero acattolico e quello degli inglesi sono la stessa cosa.