Mauro Mariani E’ la seconda cupola più grande di roma ( dopo san peitro ) preaticamente una chesa tutta cupola .
Mariano Mestici …io ho abitato in zona praticamente tutta una vita, sono nato al Quadraro , Viale Cartagine, vicino al campo sportivo INACASA. qualcuno ha qualche foto? questa chiesa ancora oggi fa uno dei più bei presepi di tutta Roma. Oggi ci porto mia figlia a vederli. ogni anno. chi ricorda il BETTINI QUADRARO? la butto li, mettiamo le foto dei campi sportivi
Alessandro Ascolani S. giovanni Bosco.. mai vista così.. nemmeno nel film I soliti Ignoti.. ma di che anno è??
Valter Benigni Viale Marco Fulvio Nobiliore. A destra, al posto del cartellone pubblicitario, sarebbe nato il mio palazzo al n. 64. Entrammo a scegliere l’appartamento in affitto della Castor (bei tempi!) nell’ottobre del 1964. Il palazzo era nuovo e noi eravamo fra i primi inquilini ad entrare. Credo quindi che l’anno della foto debba collocarsi tra il 1960 e il 1963.
Gian Piero Solitario Nel maggio del 1959, inaugurazione della chiesa,il muro già non esisteva più (vedi film del 59 “i soliti ignoti”). Quindi questa foto risale a prima di quella data.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Mauro Mariani
E’ la seconda cupola più grande di roma ( dopo san peitro ) preaticamente una chesa tutta cupola .
Mariano Mestici
…io ho abitato in zona praticamente tutta una vita, sono nato al Quadraro , Viale Cartagine, vicino al campo sportivo INACASA. qualcuno ha qualche foto? questa chiesa ancora oggi fa uno dei più bei presepi di tutta Roma. Oggi ci porto mia figlia a vederli. ogni anno. chi ricorda il BETTINI QUADRARO? la butto li, mettiamo le foto dei campi sportivi
Alessandro Ascolani
S. giovanni Bosco.. mai vista così.. nemmeno nel film I soliti Ignoti.. ma di che anno è??
Valter Benigni
Viale Marco Fulvio Nobiliore. A destra, al posto del cartellone pubblicitario, sarebbe nato il mio palazzo al n. 64. Entrammo a scegliere l’appartamento in affitto della Castor (bei tempi!) nell’ottobre del 1964. Il palazzo era nuovo e noi eravamo fra i primi inquilini ad entrare. Credo quindi che l’anno della foto debba collocarsi tra il 1960 e il 1963.
Gian Piero Solitario
Nel maggio del 1959, inaugurazione della chiesa,il muro già non esisteva più (vedi film del 59 “i soliti ignoti”). Quindi questa foto risale a prima di quella data.
anche il mio palazzo non esisteva.proprio di lato alla chiesa Viale dei Salesiani n74