Gùdrun ‘Zèl Karètt Che bello con le siepi intorno al giardino. Magari le ripiantassero, ora è una desolazione!
Arrigo Rocco Purtroppo le siepi vanno curate e costa e oggi i soldi x queste cose nn si trovano mai: sarebbe anzi è uno skifo!!
Carlo Grossi Peccato che, seppure ci fossero i fondi, le siepi non durerebbero, quante feste in Piazza? Primi Maggio, sindacati, riunioni politiche varie, solidarieta’ varie, feste etniche…tutte le piante finirebbero in discarica.Purtroppo il decoro Urbano e’ solo un ricordo, la Citta’ interessa solo a noi. Gli altri, Amministratori e Politici fanno i LORO di interessi.
Arrigo Rocco Li le siepi ce le scordiamo anke per quel che dici, carlo, ma altrove potrebbero esistere e cmq esser meglio curate. Qua nn gliene fotte più niente a nessuno. Accaparramento generale e in c… al bene comune. A volte – aggravato da quel ke mi è capitato – son proprio demoralizzato, ma riesco ad essere reattivo
Rossella Moriconi tutto potrebbe esistere, siepi, giardini e non è un problema di soldi, quelli ci sono ma sono distribuiti nelle tasche di pochi. non solo, quello che non c’è più è il senso civico, il rispetto dei beni comuni, del pubblico. ognuno di noi, me compresa, dovremmo sempre ricordarci che quando parliamo degli altri, anche noi siamo gli altri!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Gùdrun ‘Zèl Karètt
Che bello con le siepi intorno al giardino. Magari le ripiantassero, ora è una desolazione!
Arrigo Rocco
Purtroppo le siepi vanno curate e costa e oggi i soldi x queste cose nn si trovano mai: sarebbe anzi è uno skifo!!
Carlo Grossi
Peccato che, seppure ci fossero i fondi, le siepi non durerebbero, quante feste in Piazza? Primi Maggio, sindacati, riunioni politiche varie, solidarieta’ varie, feste etniche…tutte le piante finirebbero in discarica.Purtroppo il decoro Urbano e’ solo un ricordo, la Citta’ interessa solo a noi. Gli altri, Amministratori e Politici fanno i LORO di interessi.
Arrigo Rocco
Li le siepi ce le scordiamo anke per quel che dici, carlo, ma altrove potrebbero esistere e cmq esser meglio curate. Qua nn gliene fotte più niente a nessuno. Accaparramento generale e in c… al bene comune. A volte – aggravato da quel ke mi è capitato – son proprio demoralizzato, ma riesco ad essere reattivo
Rossella Moriconi
tutto potrebbe esistere, siepi, giardini e non è un problema di soldi, quelli ci sono ma sono distribuiti nelle tasche di pochi. non solo, quello che non c’è più è il senso civico, il rispetto dei beni comuni, del pubblico. ognuno di noi, me compresa, dovremmo sempre ricordarci che quando parliamo degli altri, anche noi siamo gli altri!