Raffaele Criscuolo qui c’èra un negozio che vendeva articoli per pittori: colori ad olio, tele per quadri, pennelli, tempere, acquarelli, gesso per prepare la biacca per le tele e tutto quello che necessitava per dipingere. davanti c’era un piccolo negozietto, di due fratelli, Di Nepi, per la vendita e la riparazione di penne stilografiche che a quell’epoca con le penne con pennino e le matite erano gli unici strumenti per la scrittura. il negozio era talmente piccolo che tra il banco di lavoro e più di un paio di persone in piedi non ci si poteva entrare io mi mettevo in un angolo e con gli occhi rubavo il mestiere come si usava allora, altro che la scuola!!!!!!!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Raffaele Criscuolo
qui c’èra un negozio che vendeva articoli per pittori: colori ad olio, tele per quadri, pennelli, tempere, acquarelli, gesso per prepare la biacca per le tele e tutto quello che necessitava per dipingere. davanti c’era un piccolo negozietto, di due fratelli, Di Nepi, per la vendita e la riparazione di penne stilografiche che a quell’epoca con le penne con pennino e le matite erano gli unici strumenti per la scrittura. il negozio era talmente piccolo che tra il banco di lavoro e più di un paio di persone in piedi non ci si poteva
entrare io mi mettevo in un angolo e con gli occhi rubavo il mestiere come si usava allora, altro che la scuola!!!!!!!
Sai per caso se c’era anche un fotografo negozio ?