Antonella Fabriani Rojas I parcheggi!Con una luna improbabile perchè MAI la si vede in quell’angolo di cielo.
Fabrizio Giometti Perche non può essere?
Mariano Mestici oddio me metti paura,,, hahahahahhaa e perche’ mai non si potrebbe vedere la luna in via Nazionale?
Pierpa Spar Mi sa che così bassa (quindi verso sud-est è difficile…) anche se non ho controllato…
Antonella Fabriani Rojas Perchè la direzione di Via Nazionale non è sud est! quindi mai la luna potrebbe stare li in quel punto del cielo cosi alta. CRedo che sia orientata proprio verso nord.
Antonella Fabriani Rojas Per orientarsi a naso, diciamo che arrivati all’Esedra la luna la si può veder sorgere verso Termini/Piazza Indipendenza e transita sul cielo ‘verso’ i Castelli Romani, se uno sa dove stanno…
Raffaele Criscuolo a sinistra:” i grandi magazzini nazionali” negozio che vendeva stoffe era veramente un magazzino dove si vendeva una varietà di tessuti incredibile. ci girarono alcune scene di un film mi pare con totò. quanto alla luna penso che difficilmente quella sia vera
Claudio Tondi Condivido la perplessità di Alessandra. lì dove c’è questa luna è il nord-est e ciò sarebbe possibile solo se Roma si trovasse in Brasile. Resta da capire cos’è allora quella macchia bianca che crediamo luna (e se fosse semplicemente il lampione?).
Alberto Tomassini A destra la Banca d’Italia ancora senza la cancellata esterna! Era stata tolta durante la guerra. Verrà rimessa in seguito.
Antonella Fabriani Rojas Ma la cancellata era stata solo tolta per precauzione (non far prendere il ferro) o era stata proprio fusa per necessità belliche? Come diceva Petrolini: ma se è cancellata, come fai a vederla….
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Antonella Fabriani Rojas
I parcheggi!Con una luna improbabile perchè MAI la si vede in quell’angolo di cielo.
Fabrizio Giometti
Perche non può essere?
Mariano Mestici
oddio me metti paura,,, hahahahahhaa e perche’ mai non si potrebbe vedere la luna in via Nazionale?
Pierpa Spar
Mi sa che così bassa (quindi verso sud-est è difficile…) anche se non ho controllato…
Antonella Fabriani Rojas
Perchè la direzione di Via Nazionale non è sud est! quindi mai la luna potrebbe stare li in quel punto del cielo cosi alta. CRedo che sia orientata proprio verso nord.
Antonella Fabriani Rojas
Per orientarsi a naso, diciamo che arrivati all’Esedra la luna la si può veder sorgere verso Termini/Piazza Indipendenza e transita sul cielo ‘verso’ i Castelli Romani, se uno sa dove stanno…
Raffaele Criscuolo
a sinistra:” i grandi magazzini nazionali” negozio che vendeva stoffe era veramente un magazzino dove si vendeva una varietà di tessuti incredibile. ci girarono alcune scene di un film mi pare con totò. quanto alla luna penso che difficilmente quella sia vera
Claudio Tondi
Condivido la perplessità di Alessandra. lì dove c’è questa luna è il nord-est e ciò sarebbe possibile solo se Roma si trovasse in Brasile. Resta da capire cos’è allora quella macchia bianca che crediamo luna (e se fosse semplicemente il lampione?).
Alberto Tomassini
A destra la Banca d’Italia ancora senza la cancellata esterna! Era stata tolta durante la guerra. Verrà rimessa in seguito.
Antonella Fabriani Rojas
Ma la cancellata era stata solo tolta per precauzione (non far prendere il ferro) o era stata proprio fusa per necessità belliche? Come diceva Petrolini: ma se è cancellata, come fai a vederla….
Marco Giacomini
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode&q=via+nazionale%2C+Roma&aq&sll=41.935137%2C12.533597&sspn=0.000536%2C0.001195&ie=UTF8&hq&hnear=Via+Nazionale%2C+00184+Roma%2C+Lazio&ll=41.897468%2C12.488262&spn=0.000532%2C0.001195&t=h&z=20&layer=c&cbll=41.897343%2C12.488075&panoid=apAdPGC5zvPXF4mP7juY7Q&cbp=13%2C56.82%2C%2C0%2C-13.48
Roma pulita…..dovrebbero rinominarlo così questo sito…Roma Pulita e vuota…