Didascalia: Foto di famiglia. Il ragazzo con le mani appoggiate sulle spalle del portiere è mio nonno. Stadio Testaccio Anno: post 1932 Fotografo: (?) Fonte: Archivio personale Aggiunta da Stefano Pericoli
Antonella Fabriani Rojas Tutti molto bassi e tozzi, ma con un aspetto sano, maschio. Alcuni sono anche belli. Nulla a che fare con le ‘signorine delicate’ del calcio di oggi. Si vede benissimo che questi qui hanno tutti un lavoro e non campano di gloria effimera.
Mauro Boroaldo Borioni ….e pensare che adesso al posto del campo “Testaccio” sta sorgendo un mega parcheggio…..che tristezza!!!
Silvia Fedeli parole sante…quelle femminucce chiamati giocatori dei nostri tempi..dovrebbero andare prima a lavorare..e poi a giocare..guardate che visi provati che hanno..questi si che lo fanno per passione..
Sandro Moretti Sulla passione sono d’accordo:ma in quanto a fisicità un giocatore di oggi vale 4 di questi.
Carlo Anaclerio Atleti sani veri e coraggiosi ONORE A LORO
Massimo Decimo Meridio Curreli adesso sono tutti fascette e capelli alla cretina
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Antonella Fabriani Rojas
Tutti molto bassi e tozzi, ma con un aspetto sano, maschio. Alcuni sono anche belli. Nulla a che fare con le ‘signorine delicate’ del calcio di oggi. Si vede benissimo che questi qui hanno tutti un lavoro e non campano di gloria effimera.
Mauro Boroaldo Borioni
….e pensare che adesso al posto del campo “Testaccio” sta sorgendo un mega parcheggio…..che tristezza!!!
Silvia Fedeli
parole sante…quelle femminucce chiamati giocatori dei nostri tempi..dovrebbero andare prima a lavorare..e poi a giocare..guardate che visi provati che hanno..questi si che lo fanno per passione..
Sandro Moretti
Sulla passione sono d’accordo:ma in quanto a fisicità un giocatore di oggi vale 4 di questi.
Carlo Anaclerio
Atleti sani veri e coraggiosi ONORE A LORO
Massimo Decimo Meridio Curreli
adesso sono tutti fascette e capelli alla cretina