Andrea Frasca ..sullo sfondo alcuni anni più tardi (1962-63) sarebbe apparso il Ponte delle Valli,il traliccio dell’ alta tensione sulla destra ne sarebbe stato a ridosso fino a metà anni ‘805 febbraio 2011 alle ore 0.00 · Mi piaceAntonella Fabriani Rojas Anche questa è una scena del film!
Danilo Rossi ECCOLA :BEPPE BEPPE VIENI VIA TI FANNO LAVORARE…
Maro Telina E Gasman porello in lontananza a braccia aperte: eehhh che devo fa!
Adriano Candali Da notare che manca il Ponte delle Valli
Andrea Pirandello Fabi Ora che guardo bene in lontananza si intravede Ponte Nomentano….
Marcello Montesano Via Campi Flegrei dove ora c’è la Parrocchia Gesù Bambino. Il ponte in fondo è quello della ferrovia per Orte. La Nomentana è alle spalle, all’altro capo della via.
Claudio Montesano Dopo esserci cresciuto (diciamo cosi’), ci ho abitato per diversi anni, a via Campi Flegrei, dove da bambini abbiamo visto girare anche altri film, fra cui “Il rossetto”, con un grande Pietro Germi.
Massimo Falcone era l’ingresso del cantiere della costruenda Parrocchia Bambino Gesù, il ponte delle valli non era ancora stato costruito. @Claudio Montesano anch’ìo da bambino ho visto girare il Rossetto in via Valpolicella ho abitato in ViaValsavio fino al ’64 forse da bambini abbiamo giocato insieme
Andrea Pirandello Fabi Grazie per la delucidazione. Da solo non ci sare mai arrivato.
Piero Leonardi Ragazzi che tuffo al cuore io sono nato a via di Sacco Pastore NUMERO 37 SCALA B INT 18 roba di cinquant’anni fa (1960) chiedero’ meglio stasera a mio padre ma il giovanotto alto in quarta fila dovrebbe essere lui …che splahsh emozionale …
prima della parrocchia c’era un deposito di legname, così mi raccontò l’elettricista di via campi flegrei che mi parlò anche del film “il rossetto” girato tra via valpolicella, via valdarno e il vecchio cinema alcione di via massaciuccoli.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Andrea Frasca
..sullo sfondo alcuni anni più tardi (1962-63) sarebbe apparso il Ponte delle Valli,il traliccio dell’ alta tensione sulla destra ne sarebbe stato a ridosso fino a metà anni ‘805 febbraio 2011 alle ore 0.00 · Mi piaceAntonella Fabriani Rojas Anche questa è una scena del film!
Danilo Rossi
ECCOLA :BEPPE BEPPE VIENI VIA TI FANNO LAVORARE…
Maro Telina
E Gasman porello in lontananza a braccia aperte: eehhh che devo fa!
Adriano Candali
Da notare che manca il Ponte delle Valli
Andrea Pirandello Fabi
Ora che guardo bene in lontananza si intravede Ponte Nomentano….
Marcello Montesano
Via Campi Flegrei dove ora c’è la Parrocchia Gesù Bambino. Il ponte in fondo è quello della ferrovia per Orte. La Nomentana è alle spalle, all’altro capo della via.
Claudio Montesano
Dopo esserci cresciuto (diciamo cosi’), ci ho abitato per diversi anni, a via Campi Flegrei, dove da bambini abbiamo visto girare anche altri film, fra cui “Il rossetto”, con un grande Pietro Germi.
Daniela Saba
E’ subito dopo la parrocchia Gesù Bambino
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode&q=via+campi+flegrei%2C+roma&aq&sll=41.933152%2C12.525373&sspn=0.000408%2C0.001202&ie=UTF8&hq&hnear=Via+dei+Campi+Flegrei%2C+00141+Roma%2C+Lazio&ll=41.933348%2C12.526002&spn=0%2C0.019226&t=h&z=16&layer=c&cbll=41.933415%2C12.525902&panoid=WM7OGziTIkg00MepFf4FJw&cbp=12%2C315.01%2C%2C0%2C-5.29
Massimo Falcone
era l’ingresso del cantiere della costruenda Parrocchia Bambino Gesù, il ponte delle valli non era ancora stato costruito. @Claudio Montesano anch’ìo da bambino ho visto girare il Rossetto in via Valpolicella ho abitato in ViaValsavio fino al ’64 forse da bambini abbiamo giocato insieme
Andrea Pirandello Fabi
Grazie per la delucidazione. Da solo non ci sare mai arrivato.
Piero Leonardi
Ragazzi che tuffo al cuore io sono nato a via di Sacco Pastore NUMERO 37 SCALA B INT 18 roba di cinquant’anni fa (1960) chiedero’ meglio stasera a mio padre ma il giovanotto alto in quarta fila dovrebbe essere lui …che splahsh emozionale …
prima della parrocchia c’era un deposito di legname, così mi raccontò l’elettricista di via campi flegrei che mi parlò anche del film “il rossetto” girato tra via valpolicella, via valdarno e il vecchio cinema alcione di via massaciuccoli.
L’elettricista di via campi flegrei, il sig. Di Bari?