e vorrei sapere i nomi dei deficienti che hanno progettato e autorizzato la trasformazione dei giardinetti qualche decina di anni addietro. volevano mimare il po nella valpadana. hanno fatto uno schifo e inoltre i giardini sono tenuti malissimo (direi tenuti per niente).
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Oggi l’altezza dei pini ha raggiunto quella dei palazzi!
E i giardinetti, oggi, sono tenuti in una maniera indecente.
Noi che se ci accostavamo alla siepe tutta squadrata del Fiocco Bianco il Portiere Gelso ci rincorreva per tutto il giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basterebbe tenere puliti i giardinetti in mezzo ai palazzi per rendere tutto più bello.
L’edicola in primo piano c’è anche oggi!!
e vorrei sapere i nomi dei deficienti che hanno progettato e autorizzato la trasformazione dei giardinetti qualche decina di anni addietro.
volevano mimare il po nella valpadana.
hanno fatto uno schifo e inoltre i giardini sono tenuti malissimo (direi tenuti per niente).