Sulla sinistra la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante appena costruita. Manca ancora la grande cancellata prospicente Via S. Arcangelo di Romagna che delimita il sagrato della Chiesa (proprio nel sagrato manca la grande statua di S. PIO – Padre Pio che vi sarà collocata solo molto più tardi, negli anni 90). In fondo, centralmente alla piazza il Bar Rosa che fu dei genitori dell’attrice Simona Cavallari. La fontanella, in ombra sulla destra, c’è ancora ed è sempre davanti al negozio di tabacchi, anch’esso esistente. Siamo decisamente intorno al 1960.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Sulla sinistra la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante appena costruita. Manca ancora la grande cancellata prospicente Via S. Arcangelo di Romagna che delimita il sagrato della Chiesa (proprio nel sagrato manca la grande statua di S. PIO – Padre Pio che vi sarà collocata solo molto più tardi, negli anni 90). In fondo, centralmente alla piazza il Bar Rosa che fu dei genitori dell’attrice Simona Cavallari. La fontanella, in ombra sulla destra, c’è ancora ed è sempre davanti al negozio di tabacchi, anch’esso esistente.
Siamo decisamente intorno al 1960.