Descrizione: Demolizioni delle case tra Via Alessandrina e Via Cremona al Foro di Augusto e al Foro di Nerva per l’apertura di Via dell’Impero Anno: Febbraio 1932 Fotografo: (?) Fonte: Museo di Roma Aggiunta da Sandro Bardaro
molte delle quali costruite su resti, quando non di, resti di strutture romane che oggi non vedremmo al sole se non GRAZIE a questa opera “urbanistica”. Lo scempio semmai è una nuvola che sta all’eur
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
In via dei fori ancora si possono vedere i resti di alcune di queste case
Uno scempio!!
Ma che choc subirono gli abitanti di Piazza Montanara Via Alessandrina Via Cremona Spina dè Borgo….deportati ai Sprofonni ?
molte delle quali costruite su resti, quando non di, resti di strutture romane che oggi non vedremmo al sole se non GRAZIE a questa opera “urbanistica”.
Lo scempio semmai è una nuvola che sta all’eur