Descrizione: Via degli Angeli, dove si vede il gregge di pecore c’e’ un parco e ci passa un bus il 557 Anno: 21 Gennaio 1953 Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Fonte: Roma Sparita
buongiorno sono nata li, al secondo palazzone in via degli angeli 167…sono nata in casa ed esattamente la stanza corrispondente a quella finestra dove ora c’è credo un consultorio o qualcosa di simile. al n. 160 c’era un’osservazione… IL CALIPSO…era di mia nonna Virginia e mio nonno Bruno…sono cresciuta proprio lì tra il viale di bocce ed il grande pergolato. volevo fare una precisazione, l’autobus dell’epoca non era il 557 (lo è diventato dopo) ma era il T2…quanti ricordi.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
case popolari anni 50 in via degli angeli angolo via camillo manfroni zona vigne alessandrine Quadraro veccchio
ho capito che non volete che si possano copiare ma almeno fate in modo che si possano ingrandire
saluti
Valter
Salve Valter, sul sito le immagini sono tutte a bassissima risoluzione per cui lo zoom sarebbe inutile perche’ sgranerebbero subito. Grazie.
buongiorno sono nata li, al secondo palazzone in via degli angeli 167…sono nata in casa ed esattamente la stanza corrispondente a quella finestra dove ora c’è credo un consultorio o qualcosa di simile. al n. 160 c’era un’osservazione… IL CALIPSO…era di mia nonna Virginia e mio nonno Bruno…sono cresciuta proprio lì tra il viale di bocce ed il grande pergolato.
volevo fare una precisazione, l’autobus dell’epoca non era il 557 (lo è diventato dopo) ma era il T2…quanti ricordi.
li abitava l amore mio prima di sposarci che è morto 4 settimane fa.
mio marito morto circa 4 settimane fa abitava li prima che ci sposarsi. io ci andavo spesso. ora tutto è finito