Descrizione: Quarticciolo – Via Palmiro Togliatti (ex via Lucera) Anno: Primavera 1974 Fotografo: Carlo Galeazzi Fonte: Archivio personale Aggiunta da Carlo Galeazzi
QUESTO E’ ER PALAZZO MIO!!! 3^ LOTTO. LA MATTINA APRIVO LA FINESTRA E ME PRENDEVA L’ANZIA! DI FRONTE SEMPRE L’IMMAGINE DELLA SCUOLA, LA MITICA “ANDREA DORIA”!!! ORA INVECE GUARDO LA FOTO E ME SENTO UNA GRANDISSIMA GIOIA! CERTO LO SO’ CHE NUN E’ ER PALAZZO PIU’ BELLO DEL MONDO…MA QUI SO’ NATO IO! UN ABBRACCIO A TUTTI LI QUARTICCIOLANI.
ciao naso’ quanti ricordi in quella casa de nonna” Ita”….ma perchè nn andiamo a mangiarci una pizza una sera per una rimpatriata con mauro…. un salutone…. a mauro a te nn te saluto tanto ti vedo sempre …..
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
QUESTO E’ ER PALAZZO MIO!!!
3^ LOTTO.
LA MATTINA APRIVO LA FINESTRA E ME PRENDEVA L’ANZIA! DI FRONTE SEMPRE L’IMMAGINE DELLA SCUOLA, LA MITICA “ANDREA DORIA”!!!
ORA INVECE GUARDO LA FOTO E ME SENTO UNA GRANDISSIMA GIOIA! CERTO LO SO’ CHE NUN E’ ER PALAZZO PIU’ BELLO DEL MONDO…MA QUI SO’ NATO IO!
UN ABBRACCIO A TUTTI LI QUARTICCIOLANI.
Anche io sono stato in questa scuola il portiere si chiamava Achille, bravissima persona. Quanti ricordi belli.
ciao Mauro
ma non ci abitava pure tu’ nonna , avevamo preso casa sua pe ‘na discoteca………..e non solo.
un abbraccio
er Nasone
ciao naso’ quanti ricordi in quella casa de nonna” Ita”….ma perchè nn andiamo a mangiarci una pizza una sera per una rimpatriata con mauro….
un salutone….
a mauro a te nn te saluto tanto ti vedo sempre …..