Claudio Montesano Non c’era ancora la pineta dove giocavo d’estate da bambino.
Massimiliano Onori Che ricordi….io da piccolino giocavo nei giardinetti…e nella pinetina..ove un tempo vi era la casetta che gli anziani usavano per ritrovarsi e giocare a carte e bocce!!!
Carla Barducci anche iooooooo. E qualcuno ricorda quando ci venivano le giostre? E quando lo incendiavano, mi pare ad agosto, per non so quale ricorrenza?
Mamo’s Mario Nardi Ebbene si io c’ero….Mio Nonno partiva da porta Pia per tuffarcisi…..e da bambino passeggiando mi raccontava come si tuffava…….Bei ricordi!!!
Stefano Toria Le giostre me le ricordo io da ragazzino, fine anni ’60, mi ci portava mio nonno. Una volta vinsi al tiro a segno una bottiglietta di marsala, era microscopica (ce n’era dentro meno di una tazzina da caffè) ma mi sentivo grande, la mia prima bottiglia di liquore.
Marco Vincenti io da lì ci passavo avanti e indietro col mitico 36 barrato. Ora non c’è più neanche quello! Ah, anche col 137, che facevo prima!
Giuseppe Valle al palazzo subito dopo il ponte io ci lavoravo.. in una faleganameria sotto al palazzo …dal 72/ 73 al 83/84
Alfredo Petrone e io andavo nella scuola prefabbricata che stava nella pinetina,parliamo del ’68…….scuola media
Claudio Montesano In quella pinetina ci abbiamo giocato in tanti. D’estate era affollata dai bambini della zona che restavano in città. E’ vero, spesso c’era un Luna Park piuttosto scalcagnato che a noi però sembrava il massimo del divertimento.
Adriano Candali Ma ve li ricordate gli zingari che ogni anno si accampavano sulla salitella?
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Claudio Montesano
Non c’era ancora la pineta dove giocavo d’estate da bambino.
Massimiliano Onori
Che ricordi….io da piccolino giocavo nei giardinetti…e nella pinetina..ove un tempo vi era la casetta che gli anziani usavano per ritrovarsi e giocare a carte e bocce!!!
Carla Barducci
anche iooooooo. E qualcuno ricorda quando ci venivano le giostre? E quando lo incendiavano, mi pare ad agosto, per non so quale ricorrenza?
Mamo’s Mario Nardi
Ebbene si io c’ero….Mio Nonno partiva da porta Pia per tuffarcisi…..e da bambino passeggiando mi raccontava come si tuffava…….Bei ricordi!!!
Stefano Toria
Le giostre me le ricordo io da ragazzino, fine anni ’60, mi ci portava mio nonno. Una volta vinsi al tiro a segno una bottiglietta di marsala, era microscopica (ce n’era dentro meno di una tazzina da caffè) ma mi sentivo grande, la mia prima bottiglia di liquore.
Marco Vincenti
io da lì ci passavo avanti e indietro col mitico 36 barrato. Ora non c’è più neanche quello! Ah, anche col 137, che facevo prima!
Giuseppe Valle
al palazzo subito dopo il ponte io ci lavoravo.. in una faleganameria sotto al palazzo …dal 72/ 73 al 83/84
Alfredo Petrone
e io andavo nella scuola prefabbricata che stava nella pinetina,parliamo del ’68…….scuola media
Claudio Montesano
In quella pinetina ci abbiamo giocato in tanti. D’estate era affollata dai bambini della zona che restavano in città. E’ vero, spesso c’era un Luna Park piuttosto scalcagnato che a noi però sembrava il massimo del divertimento.
Adriano Candali
Ma ve li ricordate gli zingari che ogni anno si accampavano sulla salitella?