Angela Di Gregorio ma so stupende tutteeeeeeeeeeeeeee bravi
Anna Maria Magnani Qui è nato il mio papà!!!
Giancarlo Romani per anni è stato il ristorante piu famoso di roma dove ad accoglere i turisti cerano i romani con i vestiti del quartiere tipici e le carozzele e qui e nato un mio carissimo amico mario
Piccionetti Stefano C’è una storiella che dice che sulla quel muro un giorno il titolare della taverna volle fare un dipinto di un orso. Chiamò un pittore : il quale fece due preventivi,uno raffigurante l’orso con una catena,al prezzo più alto!, l’altro meno caro senza catena.Il proprietario optò per il più economico …..al primo forte temporale l’orso sparì ! il propietario arrabbiato! chiamò il pittore, che rispose: lo ha voluto senza catena …e quello (l’0rso) quanno ha visto le brutte tuoni e i lampi se ne è andato!! Mi pare anche che sia famosa perchè quì Goethe ( durante la sua permanenza a Roma dove scrisse Eegie Romane) incontrò Stendal.Che tempi !! mo ce incontri qualche: Tronista o attricetta!!
Piccionetti Stefano A a proposito …dalla storiella deriva il nome della taverna!!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Angela Di Gregorio
ma so stupende tutteeeeeeeeeeeeeee bravi
Anna Maria Magnani
Qui è nato il mio papà!!!
Giancarlo Romani
per anni è stato il ristorante piu famoso di roma dove ad accoglere i turisti cerano i romani con i vestiti del quartiere tipici e le carozzele e qui e nato un mio carissimo amico mario
Piccionetti Stefano
C’è una storiella che dice che sulla quel muro un giorno il titolare della taverna volle fare un dipinto di un orso. Chiamò un pittore : il quale fece due preventivi,uno raffigurante l’orso con una catena,al prezzo più alto!, l’altro meno caro senza catena.Il proprietario optò per il più economico …..al primo forte temporale l’orso sparì ! il propietario arrabbiato! chiamò il pittore, che rispose: lo ha voluto senza catena …e quello (l’0rso) quanno ha visto le brutte tuoni e i lampi se ne è andato!! Mi pare anche che sia famosa perchè quì Goethe ( durante la sua permanenza a Roma dove scrisse Eegie Romane) incontrò Stendal.Che tempi !! mo ce incontri qualche: Tronista o attricetta!!
Piccionetti Stefano
A a proposito …dalla storiella deriva il nome della taverna!!
strano che nessuno si rocorda della scuderia stalla di vicolo dell’Orso corrispondente angolo numero civico 55.