Stefano Funari E’ al 116 di Corso Vittorio Emanuele e fù costruito nel primissimo ‘500 sembra su disegno di Raffallo Sanzio…in ogni caso,il palazzo venne nel tempo trasformato in più occasioni,quindi..
Carlo Grossi Palazzo Vidoni-Caffarelli ora utilizzato da uffici governativi è sede del Ministero della Funzione Pubblica.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Stefano Funari
E’ al 116 di Corso Vittorio Emanuele e fù costruito nel primissimo ‘500 sembra su disegno di Raffallo Sanzio…in ogni caso,il palazzo venne nel tempo trasformato in più occasioni,quindi..
Carlo Grossi
Palazzo Vidoni-Caffarelli ora utilizzato da uffici governativi è sede del Ministero della Funzione Pubblica.