Fabrizio Manzo Bellissimo. Sbaglio o il palazzetto sulla destra oggi ha un piano in più?
Alessandro Ranieri Ora anche sulla sinistra è tutto edificato.
Sara Vespri …..QUESTA E’ LA FINE DI V.TITO LIVIO,IN ALTO LA COSTRUZIONE DELL’EDIFICIO DELLE SUORE DI M. AUS.,L’ISTITUTO DA ME FREQUENTATO ALLE ELEMENTARI,LE SUORE NON ERANO MOLTO BUONE,ANZI,ANDAVANO A SIMPATIE,PER ME E’ STATO UN PERIODO CHE NON RICORDO CON GRANDE PIACERE….A SIN.,IL VILLINO UGOLINI…..E SI INTRAVEDE VIALE DELLE MEDAGLIE D’ORO…CHE NOSTALGIA!!!
Daniela Cecchini Anche io ho vissuto in quella via, anzi ci sono nata….1958…Sono stata spettatrice di diversi cambiamenti della zona.
Marco Valerio brividi!!!
Francesco Apice il palazzino a destra è ancora così, uguale, preciso, e nel cortile dietro le sbarre che si vedono a piano terra c’è il guardinetto del bar, quello davanti alla fermata dell’autobus su medaglie d’oro !! troppo bello
Il palazzo – l’attuale civico 2 di Viale Tito Livio – ha in effetti un piano in più. Posso testimoniare di abitare al secondo piano e averne uno di sopra :-)
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Cinzia Imperioli
stupenda!!!
Fabrizio Manzo
Bellissimo. Sbaglio o il palazzetto sulla destra oggi ha un piano in più?
Alessandro Ranieri
Ora anche sulla sinistra è tutto edificato.
Sara Vespri
…..QUESTA E’ LA FINE DI V.TITO LIVIO,IN ALTO LA COSTRUZIONE DELL’EDIFICIO DELLE SUORE DI M. AUS.,L’ISTITUTO DA ME FREQUENTATO ALLE ELEMENTARI,LE SUORE
NON ERANO MOLTO BUONE,ANZI,ANDAVANO A SIMPATIE,PER ME E’ STATO UN PERIODO CHE NON RICORDO CON GRANDE PIACERE….A SIN.,IL VILLINO UGOLINI…..E SI INTRAVEDE VIALE DELLE MEDAGLIE D’ORO…CHE NOSTALGIA!!!
Daniela Cecchini
Anche io ho vissuto in quella via, anzi ci sono nata….1958…Sono stata spettatrice di diversi cambiamenti della zona.
Marco Valerio
brividi!!!
Francesco Apice
il palazzino a destra è ancora così, uguale, preciso, e nel cortile dietro le sbarre che si vedono a piano terra c’è il guardinetto del bar, quello davanti alla fermata dell’autobus su medaglie d’oro !! troppo bello
Il palazzo – l’attuale civico 2 di Viale Tito Livio – ha in effetti un piano in più. Posso testimoniare di abitare al secondo piano e averne uno di sopra :-)