Giovanni Ristori piazza Verdi, la autorimessa in cemento armato, dove ora c’è l’ENEL. Ci hanno messo due anni per demolirla, tanto robusta era…
Adriano Candali Quindi questa casa dell’automibile era solo una autorimessa?
Marcello Perotta …Un parcheggio di scambio…demolito!Ma quanti scempi ha subito questa città!!Ora che non sanno più dove metterle le auto!O eravamo troppo avanti noi…su queste foto vedo filobus e tram rigorosamente a trazione elettrica..pochissime auto..non servivano…ecco che un’autorimessa in pieno centro non ha senso di esistere e la demoliscono…
Ada Blaas Guida io sono nata quasi lì di fronte nel 1948 (e ancora ci abito) e mi ricordo benissimo quando è stato abbattuto, parecchi anni dopo. Mi ricordo ke x salire con l’automobile c’era una rampa ke saliva a spirale….
Sergio Micci negli anni 44 – 45 mi ricordo tanti veicoli militari con la stella americana che entravano e uscivano di li.ero molto piccolo, ma ho questo ricordo molto sfumato
Andrea Lesti scherzo del destino ha fatto si che a pochi metri ci hanno costruito un pup, e che Piazza Verdi è un parcheggio a cielo aperto… :-(
Roberto Pagani Un parcheggio del genere avrebbe risolto i problemi di meta’ Parioli…Quando si dice la lungimiranza dei politici romani…
Claudio Santellani Era una costruzione all’avanguardia, ce ne erano poche in Europa negli anni 30
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Giovanni Ristori
piazza Verdi, la autorimessa in cemento armato, dove ora c’è l’ENEL. Ci hanno messo due anni per demolirla, tanto robusta era…
Adriano Candali
Quindi questa casa dell’automibile era solo una autorimessa?
Marcello Perotta
…Un parcheggio di scambio…demolito!Ma quanti scempi ha subito questa città!!Ora che non sanno più dove metterle le auto!O eravamo troppo avanti noi…su queste foto vedo filobus e tram rigorosamente a trazione elettrica..pochissime auto..non servivano…ecco che un’autorimessa in pieno centro non ha senso di esistere e la demoliscono…
Ada Blaas Guida
io sono nata quasi lì di fronte nel 1948 (e ancora ci abito) e mi ricordo benissimo quando è stato abbattuto, parecchi anni dopo. Mi ricordo ke x salire con l’automobile c’era una rampa ke saliva a spirale….
Sergio Micci
negli anni 44 – 45 mi ricordo tanti veicoli militari con la stella americana che entravano e uscivano di li.ero molto piccolo, ma ho questo ricordo molto sfumato
Andrea Lesti
scherzo del destino ha fatto si che a pochi metri ci hanno costruito un pup, e che Piazza Verdi è un parcheggio a cielo aperto… :-(
Roberto Pagani
Un parcheggio del genere avrebbe risolto i problemi di meta’ Parioli…Quando si dice la lungimiranza dei politici romani…
Claudio Santellani
Era una costruzione all’avanguardia, ce ne erano poche in Europa negli anni 30