Planeta Mirella mi correggo,volevo intendere corona d’alloro al monumento ai caduti che sta su via del trullo
Elena Gigli perchè non hai visto il monumento al “caduto” di via san pantaleo campano…
Valerio D’isanto non è che per caso riusciamo a trovare una foto del vecchio passaggio a livello che c’era alla fine di via del trullo all’incrocio con la magliana? sto cercando ovunque ma sempre con esiti negativi!!!
Marina Floriani me lo ricordo si il monumento alla vecchia parrocchietta… al mitico capolinea del vecchio 144 ora 870:) ke bei ricordi… ed il passaggio a livello anche mamma quanti ricordi…:)
Stefano Pagliari grande valerio che mi hai ricordato il passaggio a livello che arrivava sotto la parrocchia a madonna di pompei
Giuseppe Beninato Basta guardare con attenzione il film IL TRUCIDO E LO SBIRRO con Tomas Milian del 1976… ci passano con la macchina più volte per quel passaggio a livello e si vede distintamente la centrale elettrica…
Valerio D’isanto ecco come si chiama quel film!!! l’ho visto una volta e mi ricordavo che c’era una scena di inseguimento e passavano proprio sul passaggio a livello!!
Fausto Mauro Oricchio il gelataio con la sua bianca giacchetta
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Elena Gigli
bella foto….come eravamo!!!
Planeta Mirella
mi correggo,volevo intendere corona d’alloro al monumento ai caduti che sta su via del trullo
Elena Gigli
perchè non hai visto il monumento al “caduto” di via san pantaleo campano…
Valerio D’isanto
non è che per caso riusciamo a trovare una foto del vecchio passaggio a livello che c’era alla fine di via del trullo all’incrocio con la magliana? sto cercando ovunque ma sempre con esiti negativi!!!
Marina Floriani
me lo ricordo si il monumento alla vecchia parrocchietta… al mitico capolinea del vecchio 144 ora 870:) ke bei ricordi… ed il passaggio a livello anche mamma quanti ricordi…:)
Stefano Pagliari
grande valerio che mi hai ricordato il passaggio a livello che arrivava sotto la parrocchia a madonna di pompei
Giuseppe Beninato
Basta guardare con attenzione il film IL TRUCIDO E LO SBIRRO con Tomas Milian del 1976… ci passano con la macchina più volte per quel passaggio a livello e si vede distintamente la centrale elettrica…
Valerio D’isanto
ecco come si chiama quel film!!! l’ho visto una volta e mi ricordavo che c’era una scena di inseguimento e passavano proprio sul passaggio a livello!!
Fausto Mauro Oricchio
il gelataio con la sua bianca giacchetta