Mario De Juliis Se non sbaglio questa e’ la famosa pensilina a dinosauro ideata dal grande architetto PIERLUIGI NERVI…
Valerio Savio Nervi era Ingegnere…il progetto era del gruppo capitanato dall’arch Montuori….
Vincenzo Paoli signori bigliettiiiiiiiiiiiii
Romeo Minello La stazione Termini quando era una stazione ferroviaria e non un mercato come l’hanno fatta diventare oggi.Questa foto è del 1962 proprio l’anno in cui il sottoscritto è diventato un FERROVIERE. Bei ricordi !
Cristiano De Lupis Ricordo lo stato di degrado di questa stazione tra gli anni 80 e 90, un ritrovo di zingari, mendicanti e borseggiatori. Ora è decisamente meglio.
Alberto Jindros Jackmax oggi ci saranno pure negozi e bar…ma il fascino era inimitabile più allora…
Massimo Falcone da bambino mi perdevo a fantasticare ammirando i modellini dei transatlantici Italiani sulla sinistra dll’atrio
Antonella Fabriani Rojas La differenza è c’erano posti a sedere! ora se ti vuoi sedere devi lasciare 5 euro al bar!!
Teresa Laromana è ammirevole vedere la compostezza e l’eleganza di chi si metteva in viaggio…
Loredana Diana @ Romeo anche tu pane di ferro ??? Così dice mia mamma figlia moglie e madre di ferrovieri, siamo cresciuti col pane di ferro :))
Mizio Pedala Al binario n1 c’era un plastico bellissimo di treni in miniatura chissà che fine ha fatto..
Giuseppe Pmtser Venditti la stupenda leggerezza della volta, non esatta figura geometrica, e l’ariositò del luogo di accesso a roma sono state rovinate dai volgari nordici che ne hanno fatto un volgare centro commerciale.propongo una petizione per riportare termini ai disegni di montuori!
Sono un ex ferroviere che ha lavorato per 27 anni a roma città che non posso non amare. Altresì ho lavorato anche a Roma termini! Non sono certo un nostalgico ma mi dispiace che sia stata ridotta a centro commerciale!
Ho inviato un modesto commento! Non lo vedo esposto però ” forse non è stato preso in considerazione o non è pervenuto. Lo ho inviato alle ore sei! I miei saluti alla bella e amata città di Roma!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Ma come è stato possibile ridurla come l’hanno ridotta ora? Era bellissima così, vuota, libera :(
Rosa Fanali
Ricordo benissimo era piu’ bella
Mario De Juliis
Se non sbaglio questa e’ la famosa pensilina a dinosauro ideata dal grande architetto PIERLUIGI NERVI…
Valerio Savio
Nervi era Ingegnere…il progetto era del gruppo capitanato dall’arch Montuori….
Vincenzo Paoli
signori bigliettiiiiiiiiiiiii
Romeo Minello
La stazione Termini quando era una stazione ferroviaria e non un mercato come l’hanno fatta diventare oggi.Questa foto è del 1962 proprio l’anno in cui il sottoscritto è diventato un FERROVIERE. Bei ricordi !
Cristiano De Lupis
Ricordo lo stato di degrado di questa stazione tra gli anni 80 e 90, un ritrovo di zingari, mendicanti e borseggiatori. Ora è decisamente meglio.
Alberto Jindros Jackmax
oggi ci saranno pure negozi e bar…ma il fascino era inimitabile più allora…
Massimo Falcone
da bambino mi perdevo a fantasticare ammirando i modellini dei transatlantici Italiani sulla sinistra dll’atrio
Antonella Fabriani Rojas
La differenza è c’erano posti a sedere! ora se ti vuoi sedere devi lasciare 5 euro al bar!!
Teresa Laromana
è ammirevole vedere la compostezza e l’eleganza di chi si metteva in viaggio…
Loredana Diana
@ Romeo anche tu pane di ferro ??? Così dice mia mamma figlia moglie e madre di ferrovieri, siamo cresciuti col pane di ferro :))
Mizio Pedala
Al binario n1 c’era un plastico bellissimo di treni in miniatura chissà che fine ha fatto..
Giuseppe Pmtser Venditti
la stupenda leggerezza della volta, non esatta figura geometrica, e l’ariositò del luogo di accesso a roma sono state rovinate dai volgari nordici che ne hanno fatto un volgare centro commerciale.propongo una petizione per riportare termini ai disegni di montuori!
Sono un ex ferroviere che ha lavorato per 27 anni a roma città che non posso non amare. Altresì ho lavorato anche a Roma termini! Non sono certo un nostalgico ma mi dispiace che sia stata ridotta a centro commerciale!
Ho inviato un modesto commento! Non lo vedo esposto però ” forse non è stato preso in considerazione o non è pervenuto. Lo ho inviato alle ore sei! I miei saluti alla bella e amata città di Roma!