Sandro Moretti Viale Ippocrate a è a sinistra?Ci abitavo !
Pino Palma viale ippocrate è la strada in salita, come era bella, non la potrebbero rifare cosi’ con le aiuole i marciapiedi e gli alberi, adesso è uno schifo.
Bruno della Lucilla E’ viale delle Provincie. Irriconoscibile con gli alberelli “bambini”. Io avevo 6 anni.
Raul Razzmatazz e la macchina dove la parcheggiamo ?facessero una ventina di metro,e poi vedi come le macchine si riducono e possiamo fare le aiuole e i vialetti pedonali
Giorgio Cerbone al centro c’era la pensilina del capolinea del 67 che portava all’olimpico.
Arturo Cesaro Al centro il capolinea del 67 e 67 barrato ed il viale che si vede è V.ll Delle Province direzione p.zza Bologna.
Renèe Adal vero! l’ autobus a quei tempi si chiamava D D barrato
Fran LaValva Jarosak Noi abitavano nel quqrtiere Flaminio e prendevamo il 67 quando andavamo a trovare i cugini a via Berengario.Ma prima che hanno messo l’autobus prendevamo la circolare e dopo Viale Ippocrate.
Romano Paolini viale ippocatre è a sx, fuori campo 10 febbraio 2011 alle ore 0.49 · Mi piace Irene Chiudioni io ci sn nata qui, e fino all’86 prima di andare a scuola ci facevo colazione tutte le mattine col mio papà…..bei ricordi
Massimo Castelli belle corse allo stadio col 67 -67/…..primi anni 70….impressionante..la “democraticita’ di questa foto …tutti a piedi…tutti uguali….niete macchine in giro a “buffo”come oggi …ma per chi aveva la fortuna di averle …prese solo per necessita’!!!!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Sandro Moretti
Viale Ippocrate a è a sinistra?Ci abitavo !
Pino Palma
viale ippocrate è la strada in salita, come era bella, non la potrebbero rifare cosi’ con le aiuole i marciapiedi e gli alberi, adesso è uno schifo.
Bruno della Lucilla E’ viale delle Provincie. Irriconoscibile con gli alberelli “bambini”. Io avevo 6 anni.
Raul Razzmatazz
e la macchina dove la parcheggiamo ?facessero una ventina di metro,e poi vedi come le macchine si riducono e possiamo fare le aiuole e i vialetti pedonali
Giorgio Cerbone
al centro c’era la pensilina del capolinea del 67 che portava all’olimpico.
Arturo Cesaro
Al centro il capolinea del 67 e 67 barrato ed il viale che si vede è V.ll Delle Province direzione p.zza Bologna.
Renèe Adal vero!
l’ autobus a quei tempi si chiamava D D barrato
Fran LaValva Jarosak
Noi abitavano nel quqrtiere Flaminio e prendevamo il 67 quando andavamo a trovare i cugini a via Berengario.Ma prima che hanno messo l’autobus prendevamo la circolare e dopo Viale Ippocrate.
Romano Paolini viale ippocatre è a sx, fuori campo
10 febbraio 2011 alle ore 0.49 · Mi piace
Irene Chiudioni
io ci sn nata qui, e fino all’86 prima di andare a scuola ci facevo colazione tutte le mattine col mio papà…..bei ricordi
Massimo Castelli
belle corse allo stadio col 67 -67/…..primi anni 70….impressionante..la “democraticita’ di questa foto …tutti a piedi…tutti uguali….niete macchine in giro a “buffo”come oggi …ma per chi aveva la fortuna di averle …prese solo per necessita’!!!!
La foto è del 52 quindi la pensilina serviva per i tram..Per lo stadio sicuramente il 67,il 67 barrato,già D barrato,era solo feriale.