Mauro Mura Alcune stazioni europee presentano ancora questo aspetto.
Francesco Giuseppe Bracci sarà stata pure più bella prima ma adesso con questa struttura Termini non sarebbe di certo la stazione con traffico passseggeri più grande dEuropa…
Fabio Battelli Si, impossibile gestire l’attuale traffico con le dimensioni dell’epoca. Però guarda che può essere suggestiva la foto, ma la vecchia stazione Termini era brutta forte…. e All’epoca già lo dicevano! E’ il fascino del pittoresco a farcela sembrare gradevole, è retrò, ma l’attuale è di gran lunga molto più bella, dal punto di vista architettonico è notevole! Non a caso, alcune guide straniere la considerano munumento del’900.
Federica Boldrini Trovo TOCCANTE l’idea di una cartolina da Roma che mostri l’interno della stazione Termini. C’è tutta la fascinazione di inizio Novecento per la modernità :-)
Claudio Mariotti gli interni della stazione sono bellissimi!
Carlo Grossi @Ataro, Termini è la seconda in Europa, la prima è la stazione Gare du Nord di Parigi.
Fausto Cetin guardando la stazione termini di oggi . quella vecchia era a sinistra??
Carlo Grossi @Fausto-Rispetto all’attuale la vecchia era avanzata di circa 200 metri, finiva a filo del Massimo, dove ora sono le pensiline.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Eliana Borriello
E’ una vera emozione!!
Mauro Mura
Alcune stazioni europee presentano ancora questo aspetto.
Francesco Giuseppe Bracci
sarà stata pure più bella prima ma adesso con questa struttura Termini non sarebbe di certo la stazione con traffico passseggeri più grande dEuropa…
Fabio Battelli
Si, impossibile gestire l’attuale traffico con le dimensioni dell’epoca. Però guarda che può essere suggestiva la foto, ma la vecchia stazione Termini era brutta forte…. e All’epoca già lo dicevano! E’ il fascino del pittoresco a farcela sembrare gradevole, è retrò, ma l’attuale è di gran lunga molto più bella, dal punto di vista architettonico è notevole! Non a caso, alcune guide straniere la considerano munumento del’900.
Federica Boldrini
Trovo TOCCANTE l’idea di una cartolina da Roma che mostri l’interno della stazione Termini. C’è tutta la fascinazione di inizio Novecento per la modernità :-)
Claudio Mariotti
gli interni della stazione sono bellissimi!
Carlo Grossi
@Ataro, Termini è la seconda in Europa, la prima è la stazione Gare du Nord di Parigi.
Fausto Cetin
guardando la stazione termini di oggi . quella vecchia era a sinistra??
Carlo Grossi
@Fausto-Rispetto all’attuale la vecchia era avanzata di circa 200 metri, finiva a filo del Massimo, dove ora sono le pensiline.