Le dighe furono costruite a supporto dei muraglioni, i cui lavori terminarono nella seconda metà degli anni 20, fra gli anni 50 e metà anni 60 ma dal 1870 il numero dei decessi a causa di queste ditemi di quanto crebbe? Prima di fare commenti inutili sarebbe il caso di chiederei che caspita ci facesse il re a Roma dopo l’ultima devastante inondazione pre muraglioni. Se poi vi danno tanto noia andate a vivere sotto i ponti ma liberate Roma da romanticismi rurali anacronistici Una cosa è essere curiosi del passato altro è restaurarlo oltre ogni raziocinio urbanistico
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
dove stanno quelli del “che brutti i muraglioni”?
E infatti i muraglioni già ci stavano. Per piene di quella portata servono a poco.
Serve la diga a giubileo e soprattutto gli invasi per farlo uscire senza danni
Le dighe furono costruite a supporto dei muraglioni, i cui lavori terminarono nella seconda metà degli anni 20, fra gli anni 50 e metà anni 60 ma dal 1870 il numero dei decessi a causa di queste ditemi di quanto crebbe?
Prima di fare commenti inutili sarebbe il caso di chiederei che caspita ci facesse il re a Roma dopo l’ultima devastante inondazione pre muraglioni.
Se poi vi danno tanto noia andate a vivere sotto i ponti ma liberate Roma da romanticismi rurali anacronistici
Una cosa è essere curiosi del passato altro è restaurarlo oltre ogni raziocinio urbanistico
Visto e descritto da mio padre